Perinetti (ds Bari): “Tra Mourinho e Mazzarri è un bel contendere”

1
16

"Bonucci è pronto per una big come il Napoli"
Giorgio Perinetti non si schiera. Nella diatriba a distanza tra Mazzarri e Mourinho il direttore sportivo del Bari preferisce restare neutrale. “Sono due personaggi che sanno gestire la polemica”, spiega Perinetti a Marte Sport Live. “Mazzarri è toscano, dialetticamente non si ferma, mentre Mourinho punta molto sulle espressioni forti. Sotto questo punto di vista è un bel contendere, ma i due hanno grandi doti soprattutto sul campo, che sono quelle che interessano di più”.
Molti rimproverano il tecnico portoghese di non aver portato novità tattiche importanti: “Gli va riconosciuto, però, di avere capacità di gestione importanti. Il fatto che tutti i calciatori dell’Inter ne parlino bene depone a suo favore”.
Capitolo mercato: c’è anche il Napoli sulle tracce di Bonucci, gioiellino della difesa barese? “Bonucci è pronto per qualsiasi squadra importante, per il Napoli come per tutte le altre big che hanno chiesto informazioni sul suo conto. Il suo cartellino è a metà con il Genoa, si vedrà”.
Chiusura sul match di Siena: “Una gara che riserva insidie, il Napoli affronta una squadra viva, che gioca bene e che non va assolutamente sottovalutata”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO