CdT: in serie A gli Eagles Napoli si battono per il titolo

0
64

Il 20 ed il 21 febbraio a Fiumicino si disputerà il girone di andata dei Campionati di Serie A e di Serie B di Calcio da Tavolo. Si tratta della prima fase dei campionati italiani che si concluderanno con il girone di ritorno il 17 ed il 18 aprile sempre a Roma (Fiumicino).
In Serie A a contendersi il titolo di campione d’Italia, le dieci squadre più forti d’Italia: Sessana, F.lli Bari Reggio Emilia, Stella Artois Milano, Urbino, Perugia, Warriors Torino, Black & Blue Pisa, Bologna Tigers, Roma e gli Eagles Napoli campioni d’Europa in carica.

Sarà la ‘Fratelli Bari’ di Reggio Emilia a dover difendere il tricolore conquistato lo scorso anno, al fotofinish, sugli ex campioni del ‘Black & Blue’ di Pisa ma sarà un campionato sicuramente tiratissimo, con una classifica al momento imprevedibile. Sulla carta tutte le formazioni possono ambire al titolo, anche se le due già citate, insieme a Bologna, Milano, Napoli capitanata da Massimo Bolognino e Perugia partono da un gradino superiore. Ma attenzione anche alle due ‘matricole’: Sessana e Warriors Torino che, dopo la promozione dello scorso anno, possono sperare in una posizione importante. Insieme a loro anche Cct Roma ed Urbino, squadra che dopo il cambio di nome (ex Falconara) può contare su due ex giocatori del Black Rose Roma.

Redazione NapoliSoccer.NET

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here