CdT: in serie A gli Eagles Napoli si battono per il titolo

0
29

Il 20 ed il 21 febbraio a Fiumicino si disputerà il girone di andata dei Campionati di Serie A e di Serie B di Calcio da Tavolo. Si tratta della prima fase dei campionati italiani che si concluderanno con il girone di ritorno il 17 ed il 18 aprile sempre a Roma (Fiumicino).
In Serie A a contendersi il titolo di campione d’Italia, le dieci squadre più forti d’Italia: Sessana, F.lli Bari Reggio Emilia, Stella Artois Milano, Urbino, Perugia, Warriors Torino, Black & Blue Pisa, Bologna Tigers, Roma e gli Eagles Napoli campioni d’Europa in carica.

Sarà la ‘Fratelli Bari’ di Reggio Emilia a dover difendere il tricolore conquistato lo scorso anno, al fotofinish, sugli ex campioni del ‘Black & Blue’ di Pisa ma sarà un campionato sicuramente tiratissimo, con una classifica al momento imprevedibile. Sulla carta tutte le formazioni possono ambire al titolo, anche se le due già citate, insieme a Bologna, Milano, Napoli capitanata da Massimo Bolognino e Perugia partono da un gradino superiore. Ma attenzione anche alle due ‘matricole’: Sessana e Warriors Torino che, dopo la promozione dello scorso anno, possono sperare in una posizione importante. Insieme a loro anche Cct Roma ed Urbino, squadra che dopo il cambio di nome (ex Falconara) può contare su due ex giocatori del Black Rose Roma.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

LASCIA UN COMMENTO