Mourinho: “De Laurentiis non mi prenderebbe? Non ha i soldi per me”

34
134

Un altro show di Mourinho!
"La Juve? C’è un’area di rigore di 25 metri. De Laurentiis? Non ha i soldi per me. La Roma? Piange perché non ha i soldi, poi però non vende un giocatore”. Firmato, Jose’ Mourinho.
Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter, intervenuto in conferenza stampa che si è trasformata in un vero e proprio show in stile Mourinho.
Queste le dichiarzioni riportate dall’agenzia di stampa Adnkronos, con stoccate a raffica, con destinatari assortiti, che dividiamo in tre capitoli:
Capitolo Juventus: domenica, Mourinho ha evidenziato la ‘peculiarità” del rigore concesso ai bianconeri nel match vinto 3-2 contro il Genoa. La Juventus si è imposta grazie ad un penalty ‘misterioso’ assegnato per un contatto tra il difensore rossoblu Sokratis Papastathopolus e l’attaccante juventino Alessandro Del Piero. L’episodio è avvenuto fuori dall’area ma e’ stato sanzionato con la massima punizione. ”C’è solo un’area di 25 metri in Italia”, dice Mourinho che, evidentemente, non raccoglie l’invito di Roberto Bettega. Il vicedirettore generale della Juventus lunedì ha invitato il portoghese a non interessarsi di episodi relativi ad altre partite. ”Perche’ bisogna fare come quell’animale che metta la testa sotto la sabbia? Perché bisogna fare come lo struzzo?”, dice Mourinho. ”Oggi si parla di Bayern-Fiorentina: tutti discutono di quello che è successo. Ne parliamo tutti, non solo la Fiorentina. Allora? Ci vuole coerenza”, dice Mourinho riferendosi al gol in netto fuorigioco che mercoledì ha condannato i viola sul campo dei tedeschi nel match di Champions League perso 2-1 dalla formazione di Cesare Prandelli.
Capitolo De Laurentiis: dopo il pareggio per 0-0 domenica sul campo del Napoli, Mourinho è stato impegnato in un botta e risposta a distanza con il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. Il numero 1 del Napoli non ingaggerebbe mai un tecnico come Mourinho. ”Non mi prenderebbe? Non ha i soldi per me”, è la tagliente replica del lusitano.
Capitolo Roma: elogi per la formazione giallorossa, attualmente seconda in classifica, e considerazioni diverse per la società capitolina. ”La Roma è mia avversaria in campionato e in Coppa Italia, non in competizioni europee. Non ho visto la sua gara di ieri in Europa League e non posso valutare se ha giocato bene o male. M’interessa la Roma di campionato ed eventualmente di Coppa Italia, se noi e loro dovessimo conquistare la finale. La Roma in campionato sta bene, ha raccolto tanti risultati positivi, è un avversario che rispetto veramente”, dice lo Special One analizzando il rendimento della formazione di Claudio Ranieri. ”L’ho detto sempre. Anche quando la Roma era in difficoltà, dicevo che aveva qualità da scudetto. Inoltre -prosegue- la Roma è anche una società furba: nel momento del mercato prima sa piangere e dopo sa dire di no. Piange perché ha bisogno di un giocatore e non ha soldi per avere quel giocatore, però dopo quando qualcuno vuole comprare uno dei suoi sa dire di no. E’ una società molto intelligente”
Capitolo stampa: non mancano critiche ai ”giornali poco onesti che inventano”. Il riferimento è anche al quotidiano spagnolo ‘Marca’, secondo cui l’entourage di Mourinho sarebbe stato contattato dal Real Madrid. ”Non entro in questo gioco. Non è mio”, dice, cogliendo l’occasione anche per chiamare in causa la stampa inglese. ”In Inghilterra c’e’ una grandissima voglia di sentire Mourinho che parla della partita con il Chelsea, ma un attimo dopo il sorteggio io avevo già deciso che avrei parlato solamente in occasione della conferenza stampa alla vigilia”, dice pensando alla gara con i blues in programma mercoledì. ”Ci sono due cose difficili da accettare: primo, io parlo sono in conferenza stampa, e’ difficile trovare un’intervista. E’ difficile che io vada in un programma tv, anche se l’ho fatto. Non ho proibito a me stesso di parlare, e’ solo una cosa che non mi piace fare. Io ho deciso che parlerò della partita con il Chelsea solo martedì in conferenza. Secondo, io non voglio una vita sociale e questo è difficile da accettare. Ma esigo rispetto”
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta dall’Adnkronos
 

34 Commenti

  1. De Laurentis non ha i soldi per te?? T’accatta a te è a chillu z’llus e Moratti; Siamo 10.000 volte più forti dell’Interetta vista al S. Paolo.
    Per Mourinho: LAVT A SCELLA CA TE FET

  2. hehe stare in alto vuol dire anche questo!!

    Sono anni che assistiamo a litigate tra Juventini, interisti, milanisti, romani… Ed ora a poco a poco anche noi cominciamo a far parte della combriccola 😀

  3. Piuttosto diciamo che l’unico pirla che ti paga 14 milioni di euro l’anno puo’ essere solo Morattie tu Mourinho devi ringraziare il + fesso d’Italia che ti riempe il c… di euro per fare il buf****!!! Perchè con una rosa dell’Inter chiunque sarebbe capace di vincere lo scudetto in italia e sicurmante un allenatore serio farebbe meglio in europa. vediamo cosa dirai quando uscirai come al solito agli ottavi contro il Chelsea! ahhahaha

  4. …..e vero che il nostro presidente è un chiacchierone, e mourinho, mi è simpatico, ma credo che abbia interpretato male , dela , cioè è partito male, voleva dire,che era talmente innamorato di mazarri, che non avrebbe mai preso un altro allenatore, sia chi chesia. ma sembrano dei bambini capricciosi

  5. ma ci sono allenatori ; ancelotti,cappello,lippi,sacchi, ke hanno vinto di tutto ma mika se la tirano come fai tu………scendi da quel piedistallo e si umile e inizia a vincere qualcosa di concreto…hai tra le mani una corazzata ma oltre lo scudetto niente e mi pare ke in europa non hai voce in capitolo con l’inter……mi pari solo un buf****.

  6. Fa bene il Presidente a non accettare le provocazioni di un mister che si lamenta troppo. Meno male che allena una squadra come l’Inter, fatta di Fenomeni internazionali, senza italiani.
    E se Mou fosse il mister di squadre che ogni domenica subiscono torti, come il Siena, l’Atalanta, il Livorno, il Napoli, ecc. come reagirebbe?
    Inizierebbe uno sciopero della fame?
    Per quale motivo il Presidente Moratti, persona stimatissima, non lo zittisce?
    Non spetta alla Presidenza lamentarsi con il i piani alti della Lega.
    A suo tempo al Grande Maradona, con la “G” maiuscola, la stampa del nord ha rotto i c…
    Avanti così Presidente De Laurentis, abbiamo imboccato la strada giusta per arrivare a qualche risultato senza “El Pibe”, alla faccia di chi non ama il Napoli e i Napoletani, quelli con la “N” maiuscola e non quelli che vanno in giro a portare disordini.

  7. mou….nezz…. non li vali quei soldi stai pure a milano.

    mazzarri vale 10 volte te……………….

    tu 6 un provocatore e basta………
    ma con noi rimbalzi male……..

    delaurentiis ha fatto una battuta ….nemmeno come attore ti prenderebbe…

    fidati lui oggi ti prenderebbe solo……a calci nel didietro…..

  8. Caro Murinho,parlare dei soldi di altre persone,in Italia,e’ una cosa molto cafona,per tanto noi NAPOLETANI,non dedichiamo tempo a chi e’ vile,ostile e non a stile. E.A.M.1979 – Napol i –

  9. Il Dela quando parla va’ decrittato…non è colpa di Mourigno ( che da portoghese parla meglio di lui l’italiano ).se il nostro non si sa esprimere.
    Lui voleva semplicemente dire che Mazzarri non lo cambierebbe con nessuno
    ma non ne era capace……lo dobbiamo compatire….si sa Lui ne capisce solo di bilanci in attivo e sa contare molto bene gli incassi domenicali.
    Allegri cari amici tifosi !!!! pare dico pare che il nostro Dela ci regalerà Lucchini della Samp che si svincola a parametro zero altro che Moratti che adsso ci portera’ via anche Hamsik !!!!!….ma vi rendete conto quanto siamo fortunati ad avere un presidente come De Laurentis ??????????

  10. caro MOU per tè non ci sono offerte perchè abbiamo Mazzarri che onestamente è migliore di tè sia comm omm e sia come allenatore.ma ho sentito una vocina.che ti togli Balotelli.se così fosse penso che il Presidente l soldi li farebbe uscire ! | |

  11. Sig. Mou sà xchè il nostro presidente non la prenderebbe?????? Non per i soldi mi creda ma per una considerazione molto semplice…….. al suo posto, quindi come tecnico dell’ Inter, ci potri stare tranquillamente anche io con mio fratello che mi fa da secondo e forse vincerei anche qualcosa in più!!!!!!!!! Con quei giocatori che si ritrova crede veramente di essere uno Special One?????? Faccia rinascere a 33 anni giocatori come l’ IMMENSO GIANLUCA GRAVA (per capirci quello che domenica scorsa in marcatura ha spento pandev – milito – etò) come MAZZARRI e allora potrà dire di essere uno Special One ma la preghiamo tutti fino ad allora ci risparmi queste stupide battute e se proprio non ce la fà a stare zitto tra un po ricomincia Zelig…………….. Ci faccia un pensiero e tutta l’italia ve ne sarà GRATA……

  12. caro mou, pero ora hai vinto solo con squadroni, fai una cosa imita valentino rossi( che lasciò una moto vincente per una perdente)
    vai ad allenare una squadra modesta e vediamo se vinci ancora e se hai il coraggio di parlare!!! per favore mou nella vita ci vuole ratio per parlare….

  13. Questo emertito incompetente tecnico usa la bocca completamente staccata dal cervello. (con lo squadrone che si ritrova anche mio nonno, che soffre di demenza senile, sarebbe capace di allenare)
    Qualcuno può ricordare a Mou-Mou che un certo allenatore chiamato Mazzarri, ha portato in salvo una squadra (la Reggina) partita con ben 11 (dico 11) punti di penalizzazione.
    Quando ache lui farà un’impresa del genere potra chiamarsi allenatore.
    Adesso è unicamente un “porta voce”

  14. fa lo sbruffone perchè ha tantissimi campioni e la domenica non sa chi mettere prima. Io credo che con una squadrra corazzata come l’inter, anche l’allenatore di 3^ categoria riesce a fare i risultati di Mou…..

  15. Il DeLa non ha abbastanza soldi per Mourinho? Ah, benedetta povertà…
    facciamolo sfogare al Tronfio Portoghese, perchè da mercoledì sera sarà zittito dai risultati! Forza Chelsea, Forza Carletto, e naturalmente sempre Forza Napoli!!!!!

  16. Tra De Laurentis e Mourinho non so chi è più irriverente e smargiasso.
    Due cafoni di prima qualità, uno attacca Mourinho e dice che non lo prenderebbe mai come allenatore ma tutto al più come attore, l’altro risponde con una cafonata relativa a soldi e ca…te varie. Signori la verità è che questi due sono Tamarri con la T maiuscola…

  17. probabilmente mou è solo alla ricerca di polli da spennare…. ricordate quando arrivò all’inter…” SE INTER VUOLE VINCERE QUALCOSA DEVE COMPRAREASSOLUTAMENTE QUARESMA….” E VAI CON MILIONI DI EURO PER UN DUE DI BRISCOLA, E POI QUARESMA MAI VISTO

  18. svegliatevi tutti…Moratti ha tutti quei soldi per pagare i suoi campioni e quel co….ione del suo allenatore, grazie a tutti noi, poveri stupidi italiani. Ogni volta che paghiamo la bolletta Enel, una grossa quota (vedi pure Cip6) va in tasca a quello che qualcuno ancora definisce “persona perbene” Moratti e la sua famiglia di maxxuoli.Lui non è meno maxxuolo del “nano” solo un pò meno massone, ma solo un po. Italiani…….SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

  19. Questo signore ne ha per tutti,ma nessuno gli dice mai la verità.Sembra che lo temino.Mazzarri no,ha detto quello che pensa di lui su ciò che ha fatto sul campo. Il portoghese poi (senza nominarlo) ha detto che non ha vinto niente…Io avrei voluto vedere lui con la Reggina,il Livorno e magari col Siena quanti tituli avrebbe vinto. Anch’io che non sono allenatore avrei vinto con le squadre allenate da lui : Porto,Chelsea,Inter. 11 milioni all’anno per un buffone che non vale nemmeno la decima parte. Gli hanno dato la laurea ad cessorem per montargli ancor di più la testa. Vergogna. Presidente Moratti la finisca di sperperare i beni che Dio ha donato alla sua famiglia. Lo cacci subito,vincerà lo stesso,mi creda.

  20. ma perche’ nessuno dice a questo imbecille che lui vince solo con squadre incredibilmente ricche di supercampioni…solo come centrale ha 3 nazionali ..Materazzi, Lucio e Samuel..puo’ sceglierechi far giocare..gli manca Puyol , Cannavaro e Terry e poi fa completo…ma perche’ non prova a vincere con squadre che quando si fa male un gocatore devono schierare la Primavera ??
    ma i coglioni sono i presidenti che lo prendono a questo imbecille !che gioco ha portato , che modulo ha??l’ anno scorso con un gran culo ha vinto il campionato grazie ad Ibrahimovic nell’ ultimo quarto d’ ora….!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here