Cannavaro: “Con il Siena sarà una battaglia”

13
60

"Siamo contenti della prestazione ed orgogliosi di aver messo sotto i campioni d’Italia sotto il profilo del gioco. C’è il rammarico di avere qualche punto in meno in classifica, ma continuiamo su questa strada. Già domenica ci aspetta un’altra battaglia a Siena contro una squadra che ha fame di punti per la salvezza"
"Crediamo all’Europa – prosegue Cannavaro – ed oggi esser qui alla presentazione delle nuove linee Air Italy speriamo sia bene augurante per poter idealmente volare sulle rotte internazionali"

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it

13 Commenti

  1. Bravo Paolo, meriti proprio la nazionale.
    Lippi dovrebbe avere coraggio,è chiamarti in Nazionale al posto di Fabio, che attualmente non è in grandi condizioni di forma. Fabio potrebbe essere il nostro porta bandiera.

  2. Personalmente credo di averlo difeso quando quasi tutti lo criticavano.
    Sinceramente non credo sia da Nazionale ma sicuramente oggi gioca meglio del fratello.
    Grande Paolo!
    Forza Napoli Forever

  3. Caro paolo ti faccio i complimenti per il momento magico che stai vivendo ,ora vorrei vedere i post di qualche anno fa’, dove tutti ti attaccavano dicendo che non eri da napoli!!! il vento gira !!! e anche fra noi tifosi ci sono alcuni che si esprimono come molti giornalisti napoletani vanno come va’ il vento !!! salendo e scendendo dal carro dei vincitori!!!! pero’ ti faccio presente che le battaglie che voi chiamate ogni partita sono normali partite per le altre squadre, i punti persi in casa palermo e genoa , dovrebbero insegnarvi a non caricare troppo l’avversario,poi si e’ visto che in seguito queste squadre hanno perso con punteggi anche pesanti e quindi non sono tutte dei real madrid , il problema dell napoli e’ l’attacco che non c’e’ e quindi non si riesce a concretizzare la mole di gioco , ma questo dovresti dirlo al ns caro presidente.
    forza napoli

  4. Grande Paolo, hai parlato da capitano! Basta nascondersi, si scende in campo per lottare per un posto in champions, il rispetto degli arbitri e del sistema lo si guadagna anche cosí. Adesso, avanti tutta, vi sosterremo fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Forza Napoli!

  5. vedo che adesso nessuno ha il coraggio di scrivere fesserie su questo giocatore……..bravo cannavaro…pero’ facci anche qualche gol se puoi, visto che denis non ne vuole sapere…..poverino.

  6. pure io lo criticato molte volte in passato .ma giocava davvero mallissimo !!!
    ma ke ci da mazzarri da mangiare !!!!
    questo cannavaro non a niente a ke vedere con quello passato!!!
    come aronica ,pazienza e grava letteralmente trasformati!!!!
    grazie di tutto orgoglioso di voi !!!!!!!!!
    sempre fino alla morte forza napoli!!!!!!!!!!

  7. Finalmente Paolo è un giocatore maturo e mi auguro che in avvenire farà ancora meglio per meritarsi la nazionale. E’ vero, in un passato recente, è stato contestato perché giocava, pur avendone le capacità, in modo distratto e senza mordente e si lasciava spesso scappare gli avanti avversari. Caro Paolo vai in campo sempre concentrato e presto dimostrerai che sei il migliore difensore italiano e forse anche d’Europa!

  8. Beh sento di dovermi smarcare subito dall’insinuazione! Vi invito a guardare tutti i miei post precedenti, non ho mai e dico mai contestato Cannavaro (in veritá credo di non aver mai contestato nessun giocatore del Napoli, se non il Pocho per il caso di quest’estate). Cannavaro l’ho sempre difeso per il suo spirito di abnegazione e per il suo attaccamento alla maglia. Ultimamente poi é cresciuto tantissimo…Forza Napoli, facci sognare la champions!!!

  9. Calciatori che avremmo voluto cacciare a calci l’anno scorso adesso invece ce li vogliamo tener stretti. Pazienza, Grava, Cannavaro, Aronica, Datolo. Mazzarri li ha trasformati tutti. Il Mister ha raddoppiato il valore della squadra rispetto alla gestione Donadoni. Anche Zuniga e Cigarini non sono più quelli dell’era Donadoni.
    Forza Mazzarri e Forza Napoli!

  10. Penso che fabio gli abbia dato qualche consiglio xche sono tre,quattro giornate ho visto un altro giocatore, bravo Paolo continua cosi e farai molta strada …..e diventerai come Fabio forse…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here