Zanzi (ex dg Siena): “A Siena sarà dura per il Napoli”

4
28

L’ex dg del Siena, Roberto Zanzi, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "A Siena sarà una gara difficile, la vedo dura per il Napoli che dovrà affrontare la gara con la giusta determnazione. Il Siena sarà molto concentrato perchè la vittoria con il Chievo Verona ha alimentato le speranze di salvezza. Il Napoli visto contro l’Inter ha giocato un buon calcio e non condivido le critiche espresse da Mourinho al gioco di Mazzarri. Credo che sia giusto dareil merito a chi ha costruito questa squadra perchè ci ha visto giusto. Dopo l’allontanamento di Marino – ha precisato Zanzi – il mio nome è stato accostato più volte al Napoli, però devo dire che De Laurentiis non mi ha mai cercato".

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNapoli, così per la Champions
Prossimo articoloReja: “Napoli è stato un capitolo indimenticabile della mia vita”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. Se vuole andare in Champions il Napoli deve assolutamente vincere contro l’ultima in classifica…deve dare il 300% sempre…ora i punti diventano pesanti..e ne abbiamo gia persi troppi nelle ultime partite tra Palermo, Inter,Udinese, Genoa,ecc…
    Anche se vogliono per forza mandare la Juve in champions una possibilità ce l’abbiamo ancora!….forzaaaa…

  2. Ma mi domando e’ dico, ma come si puo’ dire a siena sara’ dura ahahahahahahah mi viene da ridere, senza offesa ma i giocatori del siena sembrano 11 pensionati in campo, sara’ dura ma per il siena non viceversa meglio puntualizzare. Delle volte mi domando come questi personaggi che vivono nel mondo del calcio facciano certe affermazioni sembrano al di fuori di ogni realta’, prima di parlare contare sempre fino a 10000

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here