Pillon (allenatore): “Il Napoli non deve sottovalutare il Lecce”

1
20

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto mister Bepi Pillon che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Non si può giocare ogni tre giorni sempre con gli stessi calciatori, non è possibile sopportare tanta pressione. Il Napoli ha costruito una rosa importante.
Contro la Juventus il Napoli nella ripresa è calato fisicamente. Gli azzurri alla fine hanno pagato la convinzione di aver vinto la partita. A me piace moltissimo come gioca il Napoli, credo rispecchi in pieno il carattere dell’allenatore. Il match contro il Lecce nasconde parecchie insidie quindi credo che anche il pubblico dovrà essere attento nel caricare la partita.
Credo che il Napoli cercherà di far gol in tutti i modi. Non sarà una partita facile perché il Lecce è una squadra che si deve salvare e che si esprime meglio fuori casa. Credo che anche che chi giocherà vorrà dimostrare il proprio lavoro, chi scenderà in campo, penso avrà molte motivazioni”.

Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. infatti non lo sottovaluta proprio x questo mette le riserve ahi ahi la difesa e la stessa schierata col chievo e sappiamo come e andata a finire. caro mazzarri non trovare scuse anche il milan udinese e lazio giocano in europa. spero di sbagliare ma stasera non si vince

LASCIA UN COMMENTO