Siena-Napoli trasferta vietata ai supporters partenopei

16
71

Trasferta vietata ai tifosi ospiti e biglietti riservati solo ai residenti in Toscana. È quanto deciso, in vista dell’incontro di calcio Siena-Napoli di domenica prossima 21 febbraio, dal Prefetto di Siena, Gerarda Pantalone, su proposta del Questore Giancarlo Benedetti. In particolare, anche in seguito alle indicazioni fornite con la determinazione assunta in data 6 febbraio dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, sono state disposte alcune misure restrittive per la vendita dei biglietti ai tifosi. Verrà eliminato il settore ospiti, con possibilità di riutilizzarlo per favorire la presenza di famiglie, studenti, associazioni di anziani; la vendita dei biglietti per gli altri settori dello stadio è riservata alle persone residenti nella regione Toscana; dalle 19 di sabato è vietata la vendita dei tagliandi alle persone residenti nelle province della Toscana diverse da Siena. Infine, si potrà vendere un solo biglietto per spettatore: il tagliando è incedibile.

Gennaro Gambardella



16 Commenti

  1. si questo è un altro tentativo di atterrare il Napoli…Non se avete visto gli episodi all’olimpico petardi e molotov lanciate dagli juventini ai genoani…ma niente per nessuno..-vogliono favorire la juve e per farla salire il napoli deve scendere c’è poco da fare è tutto scritto

  2. Mi dispiace ma stavolta la Juve non c`entra, è solo colpa di que 20 inbecilli di Udine che andrebbero semplicemente dati in pasto ai pesci.Sistema pratico ed economico per risolvere il problema.

  3. c’avete rotto le scatole !!! nn è possibile che per 4 stupidi devono pagare tutti…..arrestate quegli imbecilli invece di farla pagare alla gente con mentalità sana!!!

  4. Il titro di petardi da una tifoseria all’altra Juve Genoa non sembra una cosa di poco conto visto che accade all’interno dello stadio e potrebbe provocare una catastrofe.Invece un gruppo di criminali che andrebbe messo in galera come quello di Udine viene lasciato libero e si vieta le trasferte ad un pubblico Napoletano che si e` comportato con educazione e pazienza alle tante provocazioni ricevute all’interno dello stadio del friuli dai tifosi dell Udinese.

  5. Talmente grave e stato il reato fatto dai 4 imbecilli che li hanno subito lasciati:la verita e che sono cxxxxxe che succedono se non sempre abitualmente e il ***** ** **** chi lo poteva pigliare se non il napoletano?

  6. ‘o ssapev… ero a udine e dagli spalti proprio questo commentavamo..
    eravamo sicuri che ci avrebbero negato tutte le successive trasferte!
    quello che mi fa piu’ inc…..re, e’ che i “signori” che prendono questo tipo di decisioni non aspettavano altro e quelle 7 o 8 teste di c…. gli hanno fornito la scusa, il motivo…
    poveri noi TIFOSI onesti che ancora un’altra volta paghiamo per cose che non abbiamo commesso… benvenuti in “italia”…

  7. E che ci aspettavamo; oGNI SCUSA è BUONA PER CALPESTARCI. Sappiamo tutti che sono atti estorsivi premeditati e contro la società tutte persone orbitanti e o manovrate dalla camorra a scopo estorsivo. Ma le forze dell’ordine che fanno stanno inpalati???

  8. ………..non gli è sembrato vero che un grupetto di frusrati,a udine, abbia dato il(LA) per condannare il napoli ,,a creare dei disagi per non salire in champions……!! forza napoli

  9. VERGOGNA… ieri a torino e successo il peggio ie vorrebbero squalificare il campo VORREBBERO nn si sa ancora… ieri per chi nn lo sapesse i genoani offedevano i morti di liverpool quando cadde lo stadio e i juventini morirono e i juventini offendevano SPAGNOLI tifoso genoano morto negli scontro col milan anni fa. nn ce niente da fare nn vogliono vedere il napoli cosi su’
    teste matte napoli

  10. complimenti vivissimi. ieri al san paolo pubblico correttissimo risultato niente siena,
    a torino i gobbi di tutto e di più andranno a bologna e niente sanzioni allo stadio di torino.

    naturalmente a tutti i napoletani che vivono in toscana unitevi e andate a siena a sostenere il nostro grande napoli.

    forza napoli

  11. Semplicemente vergognoso …stanno succedendo cose così evidenti a favore della Juve e nessuno prende posizioni… e chi ci rimette siamo sempre noi Napoletani… ma al sistema voglio dire che la loro amata Juve al San Paolo dovrà venire e lì ne vedremo delle belle!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here