Preziosi: “A fine campionato gli errori arbitrali condizionano la classifica”

15
99

“Siamo stati gabbati da Del Piero: con la moviola in campo non sarebbe successo”
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “Ieri non solo non c’era il rigore, ma Del Piero ha anche un po’ simulato. La lealtà sportiva, però, non appartiene al calcio italiano. Sul campo avremmo strameritato il punto, e a parità di classifica a fine stagione, questo pareggio sarebbe stato importante. Il rigore inesistente è seguito a quello che hanno regalato alla Juve contro la Lazio, sicuramente siamo dispiaciuti, quello che ho visto ieri, anche sugli spalti, è stato terribile ed a Torino si parla spesso di stile. Sul rigore dato a Del Piero mi chiedo dove fosse Copelli, il guardalinee. Siamo dispiaciuti, ma resta il fatto che il Genoa è stato gabbato. Il giocattolo tecnologico che non sbagli mai? Esiste in tanti sport, ma non capisco perché nel calcio non voglia essere utilizzato, se in quattro in campo non si riesce a prendere la decisione giusta. I complotti? Non credo nella malafede degli arbitri, dico che gli errori però a fine campionato condizionano la classifica. Non c’è nessuna congiura, ma poiché portiamo il calcio nelle case delle famiglie italiane bisognerebbe controllare le designazioni per dare più trasparenza ed anche la possibilità di rimediare agli errori con i mezzi tecnologici. Non si può penalizzare una squadra perché l’arbitro non è riuscito a decifrare l’azione”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



15 Commenti

  1. Ma tu nn eri quello ke disse ke de laurentiis non doveva criticare gli arbitri?? che c’è ora ti brucia…? fortuna che è arrivato dela e non ci hai messo tu le mani sul napoli!!

  2. non ha nemmeno capito che contro il Napoli è stato aiutato indirettamente, perchè dovevano favorire la rubentus. la stessa rubentus che ha allevato il suo gnometto gasperini.

  3. Ma io ancora ora dico che sarebbe giusto fare qualcosa tra tutte le società in lotta per l’europa(Napoli,Sampdoria,Genoa,Palermo,Fiorentina eccetera)…facciamo giocare la primavera!!

  4. Adesso ti brucia perche è toccata a te…..fino a ieri eravamo noi i piagnoni
    ora coerenza vorrebbe che tu stessi zitto ma questa non ti appartiene.
    Come direbbe Emilio fede ….che figura di me..da.

  5. hahahahah ridicolo vergognati uometto !!!!!!!!
    hai fatto lo sbruffone a napoli dicendo ke dela non si doveva lamentare degli arbitri e mo hai fatto peggio di lui !!!!!!
    sei solo un cafone !!!!
    beh ma da genoa ultimamente si sentono dire solo c……te !!!!!!!!!

  6. Guardate un po Preziosi predica bene e zazzola male!!! Prima riprende le critiche fondate di De Laurentis sugl’arbitrggi e poi lui con un episodio subito pronto a parlare. Siete tutti una scifezza insopportabili “ummnicch” Forza Napoliiiiiiiiiiiiii

  7. caro preziosi voi presidenti siete succubi dei vari presidenti di milan, inter, juve poi dopo vi lamentate????
    unisciti insieme a delaurentiis e formate un gruppo di presidenti contro questi sopprusi di squadra che vogliono primeggiare anche quando sono allo sbando.
    solo cosi a queste società potremmo dare una risposta concreta.

  8. Azz mo ti vanno le scarpe strette?
    Questo è l’assurdo del calcio italiano e degli italiani.
    Pensiamo a mettere la moviola in campo invece di fare chiacchiere inutili

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here