Reja (all. Lazio): “Ieri ho visto un grande Napoli”

12
27

Il neo allenatore della Lazio ed ax azzurro, Edy Reja, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Napoli-Inter? Si, ho visto la partita in tv. Il Napoli ha giocato veramente bene e meritava di vincere ma sta attraversando un periodo sfortunato ed anche ieri è mancato il gol. Il Napoli ha giocato un primo tempo incredibile, è stato un piacere vederli giocare, i giocatori non si sono mai arresi. Poi ho ammirato Grava, è stato fantastico, e come lui anche Paolo Cannavaro. Si stanno prendendo grandi soddisfazioni. Hanno giocato bene anche Hamsik, Gargano e Pazienza; un pò tutti insomma".

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Inter: Le dichiarazioni di Cambiasso e Zanetti
Prossimo articoloPreziosi: “A fine campionato gli errori arbitrali condizionano la classifica”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

12 Commenti

  1. Quest’uomo è semplicemente un signore.
    Sono proprio felice che sia tornato in Italia e che abbia iniziato alla grande con una vittoria.
    Auguroni Mister di vero cuore

  2. mister resterai sempre nel nostro cuore ti vogliamo un grandissimo bene anche se adesso alleni la lazio, ovvero la squadra che ha portato al tuo esonero….un bacione e sempre forza napoli

  3. L’azzurro colora anche la Lazio. Forza Reja, dimostra che Mourinho è un allenatore piccolo piccolo che allena una squadra, grande grande con un Presidente che non bada a spese nemmeno nel mercato autunnale (vedi Pandev e Mariga e per poco Ledesma, Hamsik, compro tutto mii..).
    Moratti ha detto che i suoi giocatori erano un po’ stanchi per la partita infrasettimanale, ma non ha messo a disposizione di Mourinho almeno tre squadre? Non ci sono scuse il Napoli non ha fatto giocare l’Inter. perche l’ottima preparazione atletica dei propri giocatori, cosa che non succede all’Inter. Dov’era Balotelli? forse in qualche discoteca di Milano?

  4. la colpa del blocco della squadra non fu tua ma di marino ed ormai sappiamo tutti il perche’…..i giocatori , di conseguenza non ti seguivano piu’…..ti auguro un buon campionato con la lazio e se hai bisogno di me …chiamami..ciao edy.

LASCIA UN COMMENTO