Alla tv botta e risposta tra De Laurentiis, Mourinho e Mazzarri

25
44

De Laurentiis: "Mourinho? Come allenatore non lo prenderei mai, come attore forse si". Mourinho: "Quel signore piccolo, che parla tanto, alla fine è stato beneficiato". Mazzarri: "E’ lui che piange sempre e mette pressione, lo fa da quando è arrivato in Italia".
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis intervenuto ai microfoni di SkySport al termine dell’incontro con l’Inter, a margine dell’intervista ad una domanda dello studio risponde che non prenderebbe mai Mourinho come allenatore: "Nella mia eventuale lista sarebbe l’ultimo, con tutto il rispetto, ma non cambierei Mazzarri con Mourinho nemmeno se me lo regalassero. Come attore invece Mourinho lo prenderei, io ho prodotto ‘Tifosi’ quando non capivo nulla di calcio, adesso mi divertirei un mondo a fare ‘Tifosi 2’, ma non so se le alte sfere del calcio mi permetterebbero di farlo, ma alla fine bisogna anche essere spiritosi".
Il tecnico dell’Inter, Josè Mourinho, fa il consueto giro delle tv nazionali, lamentando a più riprese per l’episodio del fallo di mano di Aronica in area di rigore. A Sky Sport, riferendosi a Rosetti, dichiara: "Purtroppo per noi ha sbagliato due volte a Bari e ha sbagliato oggi. Chissa’, siamo noi che paghiamo il problema degli altri, perchè quello che è successo oggi a Torino, quando la Juve gioca con il Napoli per un posto in Champions League, sicuramente condiziona un po’ le decisioni. Poi quel signore piccolino (si riferisce a De Laurentiis) che è stato qui a parlare con voi prima di me, che parla tanto tanto tanto, che sembra che il calcio in Italia sia Hollywood, ma è calcio, parla e alla fine oggi è stato beneficiato. Pero’, mi sembra che il Napoli non meritava di perdere la partita. Devo dire che per gioco, per atteggiamento, per aggressività, i giocatori del Napoli non meritavano di perdere la partita – continua Mourinho – il pareggio è un risultato che deve essere accettato se dimentichiamo il rigore nettissimo, devo dimenticare perchè se no dico lo stesso di qualche settimana fa e poi devo pagare ogni settimana 25-30 mila euro. Domani è un altro giorno. Fortunatamente per noi dell’Inter, la Juve sta in una corsa diversa dalla nostra perchè il rigore di oggi e quello contro la Lazio sono due cose che sembra che solo in Italia, però stiamo in una lotta diversa, con il Milan e la Roma, però forse oggi abbiamo pagato per quel signore piccolino che parla tutti i giorni in tv". Purtroppo al signor Mourinho nessuno mostra le immagini dell’analogo fallo di mano in area di rigore nella gara con il Genoa negato agli azzurri.
Ci pensa però il tecnico del Napoli Walter Mazzarri a cantargliene quattro ai microfoni di Controcampo: "Mourinho ha visto una gara tutta sua, come accade da quando è arrivato in Italia. Durante la settimana mette da sempre pressione agli arbitri ed usa atteggiamenti che se fossero usati da altri andrebbero fuori. Tra tutti noi è quello che parla di più degli arbitri". Sui rigori lamentati dal tecnico portoghese Mazzarri dice "Per quanto mi riguarda non ne ho visto neanche uno. E poi è stato lui a piangere tutta la settimana, cosa che fa sempre". 
Redazione NapoliSoccer.NET
 



25 Commenti

  1. ………..grande napoli, mourinho ha esagerato, ciò non toglie che il nostro presidente non sia un chiacchierone per sua natura, non dimentichiamo cosa mourinho ha detto sulla juve a sky …. meno male, che inter e juve giocano un altro capionato ,parole sante….!!!!. ai posteri l’ ardua sentenza. non si va in champions e, c’èposto soloper la juve costi quel che costi, a meno che non arriviamo 2,3….. forza napoli

  2. GRANDE NAPOLI,
    PICCOLO MOURINHO, SI LAMENTA PURE QUANDO DOVEVA PRENDERE ALMENO DUE GOL E LASCIARE I TRE PUNTI, FORSE HA VISTO UN’ALTRA PARTITA, PERCHE ALMENO TRE SUOI GIOCATORI(CAMBIASSO, scheneider e Muntari) dovevano uscire prima dal campo per brutti falli effettuati ai danni dei giocatori del Napoli.
    La sua squadra “Top” le stava prendendo da una piccola squadra, grande grande come il Napoli, con un Presidente “piccolo” a detta dello stesso Mourinho su Mediaset.

  3. sul campo è stato un grandissimo NAPOLI che meritava di vincere 3-1
    sul rigore c’era ma era lo stesso fallo che invece con il genoa era stato giudicato involontario dagli stessi giornalisti che hanno commentato ieri nei vari trasmissioni sportive.COME MAI?
    però cambiasso e l’olandese meritavamo il cartellino rosso diretto invece sono stati graziati e li quella specie di marionetta portoghese non si è lamentato.

    in sala stampa invece mazzarri voto 10
    delaurentiis voto 9
    il piccolo portoghese voto 4

    forza napoli

  4. poi siam noi che ci lamentiamo …mou par’ n’alber piangent’!!!… ieri sera se tornavi a casa con 2 polpette avreti dovuto ringraziare tutti i santi….ti sei trovato addirittura con 1 punto ..devi ringraziare anche gli angeli ,arcangeli , la madonna e gesù bambino pure

  5. mou, ma ti rendi conto che sei ridicolo…credo che guardavi un’altra partita, se perdevi 3 a o, il napoli nn rubava nulla…..[guarda la juve che regali) e l’uccellino vola sempre quando vede l’aria di rigore..[che arbitri] prima era un’esempio di correttezza, ora e diventato come la la sua squadra, la più scorretta di tutte, come lealtà, e senza gioco…

  6. hahahahah, Mourinho dice che de la parla troppo? Mourinho e’ il primo show-man e un grandissimo snob di alto livello – si pensa che e’ un grande allenatore, quanto – e’ solo uno normale. Anche Mazzari vincerbe con Chelsea, Inter e Porto….Mourinho si chiama lui stesso “the one” – (I have never seeen a manager like Mourinho so up himself!)

  7. ahahahahahhahahahahaha ahahahahahahahah ahahahahahaha ahahahahahaahahah e mejio ridere dopo che ho sentito prima gasperini il piagnone e poi murinho il cojione fate ridere dovreste solo stare zitti e di sicuro che guadagnereste di stima e rispetto IL NAPOLI E UNA GRANDE SQUADRA MA SUL CAMPO NO FUORI quindi riflettete e mediate….ULTRA’ NAPOLI…………..

  8. murinho nn sei nessuno nn sei nessuno nn sei nessuno ………………………………………….ho sentito la domanda su mediaset quando il nostro presidente ha detto che come attore lo prenderebbe e lui ha risp troppa classe per uno come lui.ahahahahahaahahahahahahahahahahahah murinhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn sei nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. lo diciamo noi caro moratti,Resta tuttavia il dispiacere per il fatto che nè Rosetti nè il guardalinee abbiano visto che cambiasso e l’olandese meritavano il cartellino rosso diretto invece sono stati graziati e li quella specie di mezzo uomo portoghese non si è lamentato.piu’ ammonizioni non sanzionate a muntari.vedono solo cio’ che gli sta bene in piu’ il rigore che recriminano era lo stesso di quello non fischiato contro il genoa.
    forza napoli

  10. il 10% se il nostro presidente spenderebbe il 10% di quello che spende moratti saremmo campioni d’italia un anno si e uno no avete avuto un cu..o mostruoso, è il settimo palo in 3 partite se gira un pò sta fortuna so ca…i vostri forza nnnnnnapoli

  11. ma co’ rispunnit a ffa’ a st’ebete..se dai l’inter in mano al piu’ grande all in circolazione(fabio capello) in champions potrebbero mettersi anche la benda x giocare!! pagliaaaaaaaaaaacc!!!!!!!!!

  12. un po’ stanchi… io penso che è il peso dei soldi del Presidente Moratti che pesa sui giocatori e li fa stancare.
    Con 30 giocatori, non italiani, salvo uno, che si maschera dopo il derby, per non farsi riconoscere, dovrebebro dare sempre il massimo. Sarà il “piccolo” portoghese che non sa scegliere gli uomini freschi, Mazzarri ci riesce anche con una squadra che secondoo il “piccolo”non è top…
    L’unico italiano con la “I” maiuscola era Mancini e Moratti l’ha fatto fuori.

  13. Caro il mio Josè, meno male che non siamo squadra top perchè ti abbiamo fatto venire il mal di testa. Arrogante, presuntuoso pallone gonfiato pensi di essere the one ma nun si nisciuno. Salva una squadra come la Reggina con -11 e poi puoi parlare.
    All’estero nun vai na lira perchè gli arbitri esteri nun te se inchiappettano nemmeno e quindi pigli na carriola di palloni.
    Vai a scuola di umiltà e serietà, buffone che non sei altro !!!!!
    …e t’aggio trattato !!!!!!!!

  14. Ieri ho seguito le interviste come tutti voi e devo ringraziare Mazzarri perchè mi hai fatto GODEREEEEEEEEEEEEEE quando gliene hai cantate 4 a sto presuntuoso che esercita indirettamente pressione sugli arbitri “Losetttti glande abbitlo montiale ma c’era ligole quanto tour eiffel…pelò se lui alpitla tutta paltite intel io contento lo tesso.” ma va va… ma ieri hai visto la partita? No mi sa che eri troppo impegnato a scrivere le tue str………….la verità è che ieri la tua squadra è stata ridicolizzata da un GRANDE NAPOLI che vi ha dato lezioni di calcio ed avresti fatto più bella figura ad ammetterlo!!! Per fortuna ci ha pensato Mazzarri a risponderti a dovere a nome di tutti noi NAPOLETANI…e ti dico l’ultima se ieri avesse giocato uno di nome LAVEZZI te ne saresti andato a Milano con un bel calcio nel c… a voi TIFOSI lascio intendere tanto ci siamo capiti ed è quello che vorremmo dargli tutti. FORZA NAPOLI

  15. …e lui guadagna tutti quei soldi per allenare una squadra come l’inter????ma non si vergogna???ma qualcuna glielo ha mai detto che Mazzarri dovrebbe avere qualcosa in più???

  16. mou!!! sei un grande dici sempre la verita’!!!! dela con te farebbe detto napoletanamente parlando capa e muro !!! e non potrebbe fare i caz….. suoi come li fa’ con mazzarri!!!! della serie non ti compro un caz….e portami in champions….digli che l’attore lo sa fare solo lui nel film ” lo spaccone” .
    forza napoli………………..

  17. è assurdo che un allenatore guadagni tutti quei soldi e faccia spendere cosi tanto per poi piangere ogni partita..se esce dalla champions le conviene far le valige dalla vergogna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here