Mazzarri: “E’ mancata solo la fortuna”

5
78

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, intervenuto in sala stampa, ha commentato il pareggio per 0-0 con l’Inter: “ Vorrei innanzitutto ringraziare il pubblico che ci ha applauditi ed incoraggiati fino alla fine. Ci hanno dato la carica a tenere il ritmo elevato per tutta la partita. Ci è mancata solo la fortuna, ormai non è neanche più colpa nostra. Per un motivo o per un altro questa palla non entra. Dobbiamo rompere questo incantesimo soprattutto al San Paolo dove abbiamo giocato bene ed abbiamo raccattato solo un punto. L’unico neo è che questo campo non agevola il nostro gioco. In due partite 5 pali e un solo punto raccolto vuol dire che siamo veramente sfortunati. Il prossimo anno spero che si faccia un bel manto i modo che i ragazzi possano giocare come piace a me con la palla a terra.
Sono molto orgoglioso di questo gruppo. Zuniga? La grande soddisfazione di un allenatore è quando entrano quelli che giocano meno e non si notano variazioni nel gioco, sembra che il canovaccio non cambia e non si sente la differenza. Zuniga ha giocato bene e questa è la grande forza di questo gruppo che mi sta dando grandi soddisfazioni. Di Grava si è già detto tutto. Dietro ogni ruolo c’è l’uomo e su di lui si può puntare sempre. Oggi hanno giocato tutti bene dando tutto, ed andrebbero elogiati in blocco. Il Siena in questo campionato ha messo sotto tutti dal punto di vista del gioco, è stato solo sfortunato e non a caso questa vittoria esterna li gaserà e faranno la partita della vita contro di noi. Lavezzi? Non si può rischiare, aveva ancora delle cicatrici, quando saremo sicuri che non avrà ricadute punteremo di nuovo su di lui. Non parlerò mai più degli arbitri gli occhi ce li avete tutti per poter vedere e commentare. Ringrazio il presidente per la fiducia che ha avuto e per aver dimostrato di apprezzare il lavoro che svolgo”.
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET
 



5 Commenti

  1. Non è mancata solo la fortuna, ma buone riserve (come Pià che abbiamo venduto inspiegabilmente) del mediocre Quagliarella; da quando è rientrato non abbiamo più vinto. Con Lavezzi infortunato non abbiamo agito sul mercato. Per questo non abbiamo vinto ieri sera. Comunque e sempre Forza Napoli!

  2. giac2001 dai adesso stai esagerando !!!!
    1.pia’ non faceva niente non e all’altezza di giocare ad alti livelli!!!
    2.quagliarella ha fatto l’abbonamento con i palli e traverse !!se a udine fa gol e pure ieri TU eri il primo a dire ke e’ un mostro !!!!
    3.sono d’accordo con te ke sul mercato qualcosa si poteva fare .
    sempre forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here