Aronica: “C’è molto rammarico ma raccogliamo un buon pareggio”

5
31

Il difensore del Napoli, Salvatore Aronica, intervenuto in sala stampa al termine dell’incontro pareggiato con l’Inter ha dichiarato: “C’è molto rammarico perché potevamo commentare un altro risultato. Poteva andare meglio ma poteva andare anche peggio, abbiamo dato tutto, con una grande partita. Purtroppo gli episodi ci hanno condannato però raccogliamo un buon pareggio. Nel primo tempo magari con un po’ più di fortuna avremmo potuto concretizzare. Resta comunque una grande prestazione. Queste partite vanno giocate con concentrazione perché dall’altra parte ci sono squadre attrezzate con grandi campioni che ti possono castigare in qualsiasi momento. Il Napoli dove può arrivare? Proveremo a fare un grande campionato, poi i conti si faranno alla fine, cercando di centrare l’obiettivo che la società si è prefissata. In campo con l’arbitro c’è grande rispetto dei ruoli poi fuori si può anche scherzare, ovviamente con il dovuto rispetto, con Rosetti si commentava anche l’episodio del rigore reclamato dall’Inter.
Sicuramente se vai a valutare gli episodi di questa sera puoi attribuirli alla sfortuna. Penso che comunque quello di questa sera sia un punto da tenere stretto. La mentalità èanche quella dell’allenatore che ci chiede di giocarcela contro tutti. Abbiamo cercato di mantenere le aspettative della vigilia. L’episodio del rigore? Da parte mia c’è stata la totale involontarietà c’era il guardialinee vicino, l’arbitro anche, e se non lo hanno dato vuol dire che hanno valutato la totale involontarietà. D’altra parte a noi non l’avevano dato con il Genoa”.
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET
 

5 Commenti

  1. Sei stato graande, non solo non hai fatto giocare Maicon, che su quel lato corre per 90′, ma hai saputo anche attaccare.
    Bravo, ormai sei entrato nel cuore dei napoletani.

  2. questo (ragazzo)giocatore si e trasformato con mazzarri .
    io ero il primo ke a inizio stagione non lo voleva nel napoli ma mi devo ricredere !!!!!
    ieri maicon non si e visto x tutta la partita e aronica sembrava un treno !!!!!
    grande aronica e ti chiedo scusa (bast ka continui cosi)!!!!!!!
    sempre fino alla morte forza napoli

  3. oggi tutti parlano bene di te !! ma se l’arbitro avesse dato quel rigore questi signori cosa avrebbero detto!!! la colpa e ‘ sua bla bla bla io dico solo sei un bel calciatore ma devi correggere il vizietto che hai !!! la manina facile !!! e alcune partite grazie a te non le abbiamo vinte ,ah lucchettoooo datti una regolata con quella manina !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here