Denis: “L’importante è non mollare mai”

13
28

L’attaccante del Napoli, German Denis, scelto da Sky come migliore in campo tra gli azzurri, al termine del match con l’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “
E’ successo di tutto questa sera, l’importante è di aver giocato bene, credo che l’importante sia che si creino le occasioni. Sono un paio di partite che non sono fortunato. L’importante è trovarsi al momento giusto. Abbiamo giocato contro una grande squadra ed abbiamo dato tutto fino alla fine. Abbiamo raccolto un punto giocando bene. Sappiamo che in classifica dietro e avanti a noi ci sono grandi squadre e non dobbiamo mollare mai perché ogni partita è una finale”.
Redazione NapoliSoccer.NET

13 Commenti

  1. esatto. non molliamo mai…. la sfortuna dovrà passare 5 pali nelle ultime tre partite ….senza contare che si è giocato alla grande….l’inter stasera ha avuto paura del napoli….infatti mourinho non ha messo 4 attaccanti…avessimo avuto lavezzi e maggio l’inter non avrebbe avuto scampo.

  2. denis Denis DENIS……..ma commm se faaaaa……pur jooo ‘e signav killi goll………questa e la differenza tra le grandi…..parliamo di champions……io ci spero….ma con questi attaccanti addo jammm!!!!!!..con una grande squadra internazionale….(che non’è l’inter) questi sbagli si pagano…..azzoooooo!!!
    forza ragazzi….stasera 60.000 erano sullo stadio ed almeno 1000000 fuori….siete tutti noi.
    Buon San Valentino amore Mio! NAPOLI!

  3. Il Tanque mi ha sorpreso per il suo gioco…Sempre a combattere sulla palle, ad aprire spazi, a fare sponde!! Se solo segnasse avanti la porta, altro che Milito!!

    W NAPOLI

  4. Denis ci ha fatto penare molto ieri sera, ma il suo impegno e’ indiscutibile. Dovrebbe giocare senza il tarlo di dover fare gol a tutti i costi perche’ altrimenti il pocho gli ruba il posto da titolare. Dovrebbe avere meno pressioni, anche da noi tifosi, deve giocare sereno e i gol vengono poi vengono. Purtroppo credo sia tardi ormai, il pocho domenica ritorna contro il Siena.

  5. Indiscutibile l’impegno ma è discutibile un goal a porta vuota non tirare di prima e stoppare la palla…..iam denis stai facendo errori su errori davanti a sta kakkio di porta……se non segni non andiamo avanti….non so se ti è chiaro è ke kazz……basta sbagliare hai rotto……concentrati e cerca di fare meglio ma molto meglio…..FORZA AZZURRI…!!!

  6. ma x sfortuna sua e attaccante e deve mettere la palla dentro !!!!!
    ma sono sicuro ke se continua cosi denis i gol li fa!!!!
    vi ricordate denis dell’anno scorso ???
    niente a ke vedere con questo!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO