Caro Gasperini: Ma ci faccia il piacere!

19
3

E dopo il danno la beffa. Ormai il Napoli è il bersaglio preferito del calcio italiano e così, anche Gasperini si sente autorizzato a schernirlo, tirandolo in ballo senza alcun giustificato motivo. Prima si lamenta ("Il rigore? Una furbata di Del Piero. L’arbitro ha commesso almeno 3 errori nella stessa azione") e poi scaglia la sua pietra… contro il Napoli ("Non siamo il Napoli, preferisco tenere un altro profilo"). Grande caduta di stile del tecnico genoano che, invece di prendersela con la Juventus per il torto subito, preferisce attaccare chi non può difendersi: il Napoli.
Caro Gasperini, lei ambisce ad un altro profilo? Meno male diciamo noi! Tra il nostro Napoli e voi c’è un’abissale differenza e, fino a prova contraria, nè chiacchiere nè fatti hanno mai offuscato la gloriosa storia della nostra società. Come diceva il grande Totò: "Ma ci faccia il piacere"… e tanti auguri per il prosieguo del campionato!

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteEcco come la Juventus ha riagganciato il Napoli in classifica
Prossimo articoloSantacroce: “Avrei pagato tanto per giocare questa gara”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

19 Commenti

  1. prima di tutto siamo noi tifosi a lamentarci,non societa e squadra come fanno altri,senza ottenere nulla;seconda hanno favorito la juve perche in lotta col napoli per il 4 posto

  2. caro gasperini di che ti lamenti ???
    oggi a torino siete stati danneggiati da una società che ti ha cresciuto .
    quindi sapevi gia il finale.
    sul fatto che non ti lamenti….BALLE…a napoli avete fatto il catenaccio e a posto di riconoscere il tutto ti sei lamentato dicendo che aronica andava espulso.
    caro gasperini rispetta di più i napoletani e il napoli. ricordati che noi i tifosi del genoa li abbiamo sempre rispettati e tu con le tue inutili dichiarazioni sul napoli hai toppato.il motivo è che speri sempre di andare alla juve ecco perchè parli di stile.
    sei un gobbo anche te,….

  3. proprio gasperini si lamenta ma un po d’orgoglio niente ecoo vedete il gemellaggio del genoa ……………………….a parte questo ma forse sto signore ha gia dimenticato l’arbitraggio a suo favore contro il napoli poche domeniche fa’ che poi nn era per favorire il genoa ma la juve ancora una volta

  4. Un clown di circo di quart’ordine.
    Cellino, questo galantuomo, e quell’altro di nome Allegri sono proprio i personaggi che meriterebbero un palcoscenico di “altro” profilo: la terza categoria!

  5. avete sentito l’allenatore dell’inter si e lamentato solo di una cosa del braccio di aronica voleva il rigore e lo ha detto piu’ volte ma poi quando quelli di premium hanno detto che comunque su cambiasso e senejder ha sbagliato e che doveva almeno estrarre il giallo che voleva dire espulsione per entrambi nn ha voluto manco commentare …………………forza napoli

  6. ma voi lo rispondete pure a questo umenicchio!!!!!!!!! ma se non ha nemmeno capito che contro il Napoli è stato favorito per aiutare indirettamente la rubentus!!!!

  7. Gasperini che chiavica di essere che sei!!!! Contro il Napoli tutti vogliono prevalere!!! Ma che siamo la prostituta di turno??? Quella di facili costumi che tutti possono andare a beccarsela??? Boooooooo Noi siamo il Napoli e un po di rispetto PER FAVORE

  8. Caro Gasperini, ma cosa parli!!!Ricordi all’andata quando per un errore arbitrale (vedi espulsione di campagnaro su un fallo da rigore inesistente) avete rubano la partita!!!Per favore stai zitto!!

  9. io lo scrissi anche alla vigilia della gara col genoa per me i genoani non meritano il nostro rispetto va tolto il gemellaggio, ci hanno umiliato, hanno sputato i nostri giocatori ci hanno provocato e parlano male di noi, non capisco il motivo di questa fraternita’…. il gemellaggio e’ a senso unico!!!

  10. concordo con chicco…ma ki c***o li conosce a sti genoani??mi anzi ci hanno proprio scocciato!!!gasperini lo skifo proprio a morte mi è proprio antipatico…genoa nemmeno in europe league dovete andare!!!!forza napolI!!!troppi punti persi però!!con genoa,parma,lazio,udinese e ieri,7-8 punti persi….troppi!!!diamo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

  11. Pagliaccio…. solo questo è il commento da fare per uno che è n ipocrita e che ha come datore di lavoro uno che si cchiama preziosi…..
    che vuoi, ognuno si merita ciò che coltiva….

LASCIA UN COMMENTO