Aggancio riuscito, il Napoli finalmente raggiunto dai bianconeri

30
53

Rigore di Del Piero "sacrosanto" e la vecchia signora vince.
Concluso il pomeriggio calcistico di serie A, aspettando il posticipo di stasera tra il Napoli e la corazzata nerazzurra, il più è fatto. La Juve ha  finalmente raggiunto il suo obiettivo: i partenopei sono stati raggiunti. L’aveva detto Del Piero in settimana: "Napoli aspetta che ti prendiamo, mancano solo tre punti". A proposito, a chi si rivolgeva il capitano storico bianconero? Ai propri tifosi? Ai tifosi napoletani? Agli arbitri forse? Non lo sapremo mai. Comunque è andata, la Juve con la vittoria odierna è anch’essa a quota 38.
Ora però anche il Napoli dovrà fare la sua parte, non penseranno mica di battere l’Inter capolista. Non crederanno forse di guastare la festa ai bianconeri guadagnando qualche punticipo inaspettato stasera. Vabbè, tanto è tutto inutile, che male c’è, anche se fosse, l’aggancio verrà completato alla prossima occasione e senza aiutini di nessun genere s’intende. Contando solo sulla forza stratosferica della squadra torinese. Qualcuno ha dubbi sulla correttezza e la regolarità del torneo? E perchè poi? Si faccia avanti che lo deferiamo subito!

Pino Chianese

30 Commenti

  1. Il potere che hanno Juve Mila e Inter e’ impressionante… aquesto punto si dovrebbe organizzare fra loro un triangolare… le altre squadre non contano… ed il napoli non finiro- mai di dirlo non ha potere sul campionato… e’ destinato a soccombere,, niente champions….

  2. Un altro rigore inventato, e poi facciamo la farsa a cui stanno partecipando anche De Laurentiis e Bigon, ai quali hanno imposto di dichiarare ” non ci sono congiure contro il Napoli “.
    allora simao un massa di imbecilli che crediamo ancora che il calcio italiano è pulito.
    E’ meglio che ci diamo all’ ippica

  3. E’ vergognoso quello che sta accadendo,mi sto disinnamorando di questo splendido sport! Dopo quello contro la Lazio questo è un’altro regalo….bravi complimenti! tra un po’ smettero’ di seguire il calcio perchè è uno schifo.

  4. da vomito ultime tre patite 5 punti completamente regalati da gl’albitri.il problema che dipendiamo da questo sistema corrotto
    per giocare successivamente in europa, oggi petardi e contestazioni non un accenno da parte delle televisioni uno schifo.
    caro aurelio portaci in un’altro campionato via dall’italia paese lobbystico e di raccomandati.

  5. ma come mai con zalayeta fu usata la prova televisiva e con questo ladro che finge in continuazione, la passa sempre liscia. presidenti di serie a fatevi sentire altrimenti farete stufare la gente che abbandonera’ questo sport.

  6. del piero simbolo del calcio italiano esemplare onesto sul campo.da dire che il giocatore piu colpito sul campo.come esempio ha portato a torino 4 punti meritatissimi. i tifosi tornamo a sorridere grazie ad un calcio moderno e trasparente. proprio il sistema albitrale e stato indicato come la parte insufficiente poiche penalizza la vecchia signora.scusino il mio estro nello scrivere ma sono un po dicamo proprio umbriaco a dire certe cose scusatemi.

  7. Vergogna…!!!!Vergogna….!!!!Vergogna….!!!! Se questo è il calcio italiano, allora sono ben lieto di aggregarmi agli spagnoli o agli inglesi. Vergogna…!!! La juve m…. si dovrebbe solo vergonare. In ogni caso, da tifoso napoletano aggiungo che la prima cosa che andrò a fare è quella di disdire l’abbonamento a mediaset premium… Tanto tutto è deciso, è bene colpire il palazzo sul piano economico.

  8. in un paese corrotto… non si poteva che prevedere un calcio corrotto… ai maschietti diamo il calcio e alle femmunucce il grande fratello…cosi’ si controllano le masse… l’importante e che la gente non sappia cosa succede nei palazzi del potere…

  9. bravo nicola …finalmente ci stiamo arrivando!! vogliono il campionato a 3 o 4 squadre che se lo facciano…..se non si ha il coraggio di fare qualcosa di veramente eclatante(ripeto mai violenza) questi ci pisc……..no sempre in testa!!!

  10. con questo calcio pilotato e corrotto stanno allontanando le persone. Oramai il calcio e limitato solo a pochi papponi il resto non conta.L’unica cosa e come dice nicola e bene colpire il palazzo sul piano economico disertqando i campi e specialmente le pay tv che riforniscono solo i pochi papponi del calcio

  11. Ho una notizia scoop!!!! Ecco a voi, cari amici…., la vera formazione della juve m….:
    CELI, TAGLIAVENTO, MORGANTI, VELOTTO, TREFOLONI, TOZZI, MAZZOLENI, BERGONZI, DE MARCO, ROSETTI, AYROLDI.
    Allenatore COLLINA.

  12. Povero arbitro, non solo assegna un rigore inesistente, ma fa un altro errore non ammonendo con il cartellino giallo o rosso il difensore genoano se era l’ultimo uomo. Forse è meglio giocare a scopa cosi non c’è nessun giudice al tavolo che può decidere in anticipo o alla fine la partita.
    Qualcuno ha detto che la Juve è ritornata quella di una volta…
    Alla prossima.

  13. più che la rube si dovrebbero vergognare i tifosi che tifano per una squadra che dovrebbe vincere giocando a calcio e invece vince perchè gli arbitri gli mettono il pallone in rete!!!!!!!!! che grande del piero, che grande zacchierone!!!!!! sono usciti dalla crisi!!!!!!! speriamo che sono usciti dalla crisi come quando uscirono con la vittoria contro le riserve del napoli in coppa italia.

  14. Ahhahaahahahahha Che risate Juve Milan Roma squadre stratosferiche ahahahahahhahahhahahaha. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Non ce la faccio piùùùùùùùùùùù

  15. In Italia funziona tutto cosi’
    E’ gia tutto scritto
    La juve nonostatnte cio’ che e’ successo con calciopoli , si permette di rifare le stesse identiche cose , impunemente ,sotto gli occhi di tutti
    La stampa non ne parla
    Cio’ significa che siamo in un regime e la stampa non e’ libera ma manovrata
    Non ha piu senso

  16. Comunque permettetemi di suggerire di cambiare il titolo…
    Aggancio… fallito! nonostante natale sia passato da un pezzo e abbiamo beneficiato di alcuni “regali” sono a -1 da noi….

LASCIA UN COMMENTO