I convocati di Mazzarri per domani sera

20
44

Lavezzi, Sanatcroce e Maggio non convocati: il primo ed il secondo per scelta, il centrocampista a causa della squalifica. Torna Hoffer tra i disponibili.
Al termine della consueta seduta pomeridiana di allenamento del Napoli a Castelvolturno, il mister ha diramato l’elenco dei convocati per la partita di domani sera in posticipo alle 20,45 contro la capolista Inter. Questo l’elenco completo: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Dossena, Grava, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Gargano, Hamsik, Pazienza, Denis, Hoffer, Quagliarella.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

20 Commenti

  1. Io penso due cose:1^ che Mazzarri stia bleffando sull’impiego di Lavezzi,2^ che se dovesse dar forfait il Pocho allora il Napoli a maggior ragione vincera’ la partita perche’ gli altri giuocatori dimostreranno di essere davvero tutti per uno e uno per tutti. FORZA NAPOLI.

  2. So che scrivo qualcosa di impopolare, ma é ora che Hamsik dimostri di essere quel grande campione che tutti diciamo di essere. É nelle grandi sfide che i grandi afferrano la bandiera e trascinano la squadra. Manca Lavezzi, manca Maggio, domani abbiamo bisogno di un grande condottiero. Hamsik contro l’Inter deve brillare come non mai o rassegnarsi al ruolo di promessa incompiuta. Dai Marekiaro fammi rimangiare le mie insinuazioni, non sai cosa pagherei…

  3. Meglio non rischiare,lavezzi ci servirà più avanti,io di Mazzarri mi fido anche se mi girano parecchio le p……adesso che la rom e il miln hanno vinto si proverà a riap…..cmp.

  4. Inutile rischiare Lavezzi per una partita dove anche la perdita può esserci. Non sono qst le partite che il Napoli devevvincere. Sono d’accordo con l’amico di prima, dimentichiamoci la champions, la ns. società nn è per niente pronta. Cmq forza Napoli, nun se pò mai sapè…..

  5. uno strappo muscolare è un problema serio. Le fibre muscolari risaldate sono molto meno elastiche ed il rischio di ricaduta è molto elevato, sono d’accordo con Mazzarri, schierare Lavezzi e rischiare un nuovo strappo, magari di secondo livello, non vale la candela. Una settimana in più di riposo non può che giovare la Pocho.

  6. Io speravo nell’impiego di Lavezzi x avere almeno un 10% di possibilità di vittoria. Senza di lui a mio avviso le possibilità scendono al 5% e vi spiego anche il perchè: il Napoli senza Lavezzi diventa molto prevedibile, per quanto lui non segni tanti gol porta via almeno 2 uomini agli avversari. Con Denis e Quagliarella la squadra diventa prevedibile e i 2 non saltano l’uomo manco a pagare a peso d’oro. La superiorità numerica la fanno i campioni e noi ne abbiamo solo 1….

  7. Scontato sconfitta contro Inter….

    …il Napoli ancora una squadra debole e sbilanciata, anche con pochissimo fortezza nella panchina.

    Speriamo bene, ma penso che 3-4 gol li prendiamo e poi non andiamo ne-anche in Europa. Serie A molto vicino – De Laurentiis capisca poco di calcio, e si vede…a fine anno, noi non stiamo a ridere….vediamo – un altro anno senza Europa vera.

  8. inutile rischiare lavezzi …contro l’inter possiamo anche perdere… il pocho servirà per lo sprint finale per la champions!!! dai pocho torna + forte di prima!

  9. Sono d’accordo con il mio omonimo solo hamsik puo’ fare il miracolo visto le assenze ed è ora che si svegli e dimostri davvero di essere un campione…napoli lo ama ma dia di piu’.

  10. Secondo me dobbiamo fidarci di Mazzarri, se non ha convocato Lavezzi vuol dire che non è a posto ancora del tutto (sappiamo che il Pocho è un generoso e magari una volta in campo avrebbe potuto osare più del dovuto, rischiando pericolosissime ricadute)
    credo che infortuni e squalifiche permettendo il mister sta facendo di tutto per arrivare al ciclo di partite compreso tra Roma e Juve in casa al top, li si capirà quel che “faremo da grandi”
    comunque stasera occhio a Marekiaro….

  11. Ciao a tutti.. del resto se la cosa fosse vera,,, e cioe’ quella di non schierare lavezzi,,, questo dimostra anche poca serieta’ da parte della societa’… la non covocazione e’ avvenuta dopo il tutto esaurito… come dire tanto gli stupidi ci seguiranno comunque… Presidente sia piu’ serio…

  12. Dopo aver assistito all’ennesimo rigore inesistente a favore della juve m…., traggo l’amara conclusione che oramai la classifica è già stilata. Ad ogni modo, spero con tutto il cuore che la juve m… non vinca mai nulla a livello europeo, anche perchè in quel contesto gli arbitri non possono aiutarla.

LASCIA UN COMMENTO