Inler verso la Juve, per il Napoli alternativa Dzemaili?

33
17

"Il Napoli potrebbe dirottare su Dzemaili"
Dopo il lungo incontro tra i dirigenti della Juventus e l'agente di Gokhan Inler, Dino Lamberti, avvenuto oggi a Torino, come ha rivelato Gianluca Di Marzio e riportato nell'articolo precedente, le parti sembrerebbero sulla strada giusta per trovare l'intesa. Ora la Juventus dovrà incontrare l'Udinese e trovare l'accordo con il presidente friulano che invece lo aveva già trovato con il Napoli.
Bisogna quindi vedere se Bigon cercherà di recuperare il terreno perduto per il centrocampista svizzero o se dirotterà le mire su un altro calciatore, uno potrebbe essere Dzemaili.
Luigi Simeone

33 COMMENTS

  1. Sempre la solita musica da quando c’è Bigon il Napoli contatta tutti i buoni calciatori ma poi li prendono gli altri e a noi lasciano i Sosa e Cribari vari! Nonostante che la Juve non giochi nessuna coppa (forse solo quella del nonno) i giocatori la preferiscono al Napoli. Mi chiedo come è possibile trattare Inler per più di un anno, raggiungere l’accordo con l’Udinese ma poi farlo prendere alla Juve. Ma quando crescerà questa società?

  2. mirco 1 quando si toglieranno sti maledetti diritti d’immagine 2 quando si tratta un buon giocatore il napoli li fa fare a barba bianca….comunque la differenza è 1mln e 200.000 euro in più annui d’ingaggio…uagliù questi vogliono i soldi i discorsi se li porta il vento….ma tu sei convinto che il responsabile è solo bigon?

  3. Effettivamente è da 1 anno anzi di più che cerchiamo di prendere Inler e la Rubentus ci frega a l’ultimo momento. Mi domando l’anno scorso Cavani a Napoli è stato un miracolo di San Gennaro altrimenti non si spiega. Mah sono senza parole…

  4. se il giocatore vuole andare altrove ……vada pure…. la moglie dice che non è attratta da napoli…..vada anche lei a torino…….napoli si ama non si discute.

    ne prenderemo uno più serio e forte.

    forza napoli

  5. fintanto che le società potranno trattare spudoratamente ed in maniera illegale prima con i procuratori e poi con le società “TITOLARI” dei diritti dei cartellini è inutile discutere… squadre che si comportano in questo modo dovrebbero essere emarginate e boicottate… sinceramente spero che ADL, risentito dello sgarbo ricevuto dai rubentini, faccia in modo di rendergli pan per focaccia, a partire da nessuno sconto per squagliarella

  6. il comportamento della juventus è scorretto, sarebbero dovuti prima andare dall’udinese e poi dal procuratore. purtroppo nel calcio le regole sono fatte per essere infrante… e nisciune se ne fotte…

    a proposito, ma i rubentini non avevano detti – per primi – che non avrebbero fatto mercato con le piccole per la storia dei diritti tv…. ah la coerenza… questa chimera

    • Io penso che il Napoli abbia altri obiettivi in mente. Una volta raggiunto l’accordo con l’Udinese la società non ha più contattato il procuratore di Inler nemmeno per fissare un incontro. Mi sembra molto strano. Vuol dire che stanno provando a percorrere altre piste.

  7. si hanno bloccato inler e stanno guardando altrove!! mi piace leggere, giudicare e commentare queste notizie! in effetti il calciomercato è+appassionante del campionato! sembrano puntate di 1telenovela! oggi mazzarri va via! e sicuro! al 1000×1000! no aspè nn va +via! colpo di scena! cmq a me mi risulta nn vorrei fare nessuna figura di merda ke inler nn sia sposato! il napoli il prossimo anno fatturerà 150milioncini! de laurentis deve x forza aumentare il tetto altrimenti c tozzn a sott e se nn si vuol fare la fine della samp bisogna fare qualche investimento importante senza sfasciare il gruppo xke ragà possiamo prendere pure 11campioni ma quel ke conta è il gruppo! vedi real madrid l’anno scorso

  8. non credo hedo, forse è la solita tecnica di ADL di far bollire o purpe int’o brore suo’
    probabilmente avendo raggiunto l’accordo con la società non hanno fretta di fare il passo col procuratore, se pozzo si impunta può anche dirgli o vai a napoli o resti qua… e lui poi deve decidere solo la due opzioni.
    di solito le società serie evitano di farsi la guerra onde evitare lievitazioni di prezzo… la rubentus sta talmente inguaiata che ormai nun guarda cchiù n’facce a niente… altro che stile juventus…. eheheheh

  9. Matavz era già nostro da quasi un anno e..non viene più perchè si è inserita altra società (ma va?), Inler è da 2 anni che siamo tormentati dalla telenovela, gli abbiamo mezzo regalato il Tanke, arriva la Juve e in una settimana se lo porta via.Mi limito a parlare di 2 giocatori su cui si è espresso Presidente e D.Sportivo, non a voci giornalistiche. Escluso Cavani, ultimamente abbiamo pagatoa a peso d’oro tutte mezee figure riempitive.Ah, scordavo Britos…se lo pappa il Genoa dell’amico Preziosi, specializzati in servizietti all’amato Napoli.Sveglia, Presidente e D.S., o, perlomeno, zitti ed acqua in bocca fino a contratto firmato.

  10. E’ triste dirlo ma se giocatori e mogli rifiutano napoli allora ci dobbiamo preoccupare di non alimentare le pagine di giornali con notizie di camorra e monnezza.
    Pur amando napoli devo dire che li capisco……andiamo su giocatori piu’ vicini alla nostra cultura, i freddi lasciamoli alla rubentus.
    Comunque gran parte dei problemi li avremo con il tetto ingaggi di Aurelio e lo stramaledetto diritto di immagine ….non si puo’ andare in europa con questi due tasselli, “il libro cuore” va bene fino ad un certo punto caro De Laurentis.

  11. Se veramente le cose stanno cosi` ,fossi al posto del presidente aumenteri l`offerta all`Udinese in modo da far svenare la Juve…scorrettezza per scorrettezza…

  12. innanzi tutto non è ancora della juve…
    quando avrà firmato potremo dire la nostra e rimanere delusi quanto vogliamo…
    in secondo luogo se andrà alla juve vuol dire che non era destino…
    in ogni caso x quanto è bravo non è l’unico centrocampista al mondo…
    sempre e comunque dalla parte del presidente

  13. Certo che se Bigon dorme, meglio se ne sta a casa a dormire. Lamberti aspettava una telefonata, che è tardata ad arrivare. Adesso non fate come la volpe con l’uva, cominciando a dire che Inler non è buono. La verità è che le questioni si chiudono subito e chi sta in questo ambiente lo dovrebbe sapere.

  14. RAGAZZI…ma perkè tutti i calciatori se si trovano a dover scegliere tra juve milan inter e napoli scelgono sempre le prime 3 …ve la ponete la domanda?
    il napoli deve creare appeal..nn dobbiam esser secondi a nessuno
    e il presidente con la sua politica simile all’udinese fa solo in modo da far scappare i calciatori veri!..solo dello scarto possiam accontentarci amcii..lo capiamo o no??
    c rendiamo conto?..un calciatore sceglie la juve fuori da qualsiasi competiz europea e nn il napoli ke farà la champions….allora è questione di obiettivi e soprattutto soldi come diceva qualcuno…
    mettetevelo bene in testa ..con la polita di ADL nn andremo da nessuna parte saremo solo una squadra ke cresce campioni per milan juve ed inter amici…

  15. caro arcaluc…qui può scendere anche don salvatore a’facc’a croc…ma lo sappiamo bene di chi è l’ultima parola,allora un ds x essere bravo dovrebbe tirare fuori soldi di tasca sua? io sono dalla parte del presidente sul discorso dello spendere oculatamente però in questo calcio attuale bisogna anche adeguarsi….guarda che stasera il manchester si gioca la finale x essere campione d’europa,ed è un club che è già da un pò di anni che affoga in un debito che supera gli 800mln di euro e nessuno dice niente…..vuoi vedere che il sig platini’ venga a rompere i coglioni proprio a te se eventualmente sfori di 10mln x una campagna acquisti?

  16. licusati …. scorretezza per scorrettezza ,ma la dfferenza è che la juve è come la ferrari, ovvero finanziata anche dai contribuenti.( tutti noi)…………!!! come si pùò compettere..??!! …… con questo, essendo tifoso del napoli , anche ( DE PRESUNTUOSIS)che non tiri troppo la corda ……. con la convinzione che c’è la fila per venire a giocare a napoli……. !!!! e speriamo che non ci siano altre sorprese…. tipo hamsik…..

  17. ma secondo voi dzemaili è da napoli? è un giocatore in grado di fare la champions league? ma preferisco tutta la vita inler a dzemaili…. cmq se sfuma inler bisogna subito trovare uno forte in grado di prendere il centrocampo con rsponsabilità di gioco!!! inler era un ottimo colpo, non addormentiamoci proprio ora de laurentiis come hai detto in una nota radio SPEND I MONEY!! i 20 milioni di incasso della champions inizia con quelli

  18. Si dovrebbe disputare anche un campionato dei bilanci societàri, che dopo il fair play finanziario ci vedrebbe sicuramente tra i primi. Non è la politica dei grossi ingaggi che vincerà…vedrete. Il milan quest’anno aveva una situazione di bilancio deficitaria, “ha dovuto vincere lo scudetto” per rimettere a posto i conti.
    Dunque, che la rubentus spenda pure….
    F.N.

  19. @ cavanigol….tutto vero….non vinciamo mai un scudetto o un champions league…anche adesso che la serie a e’ molto debole…perche i veri campioni non voglino venri da noi….quest anno il terzo posto viene da piu di venti punti fatti nei minuti finali…..i miracolo non succede sempre…..prossimo anno non penso che andiamo in champions un altra volta….

    ….dopo che facciamo la champions league tutti vorenno andare via…

  20. uiiii secondo me è proprio la cosa ke pensa inler! x questo ha scelto la juve (ammesso ke sia vero)! sono appena andato sul sito della juve si parla di contropartite x inler! ma sono 3giovani ke sono veramente bravi tra cui sorensen! nn saprei! ma nn credo ke il napoli sia come l’udinese! il napoli si tiene stretto i suoi giovani x 1 crescita lenta ma duratura! de laurentis ha sempre fatto capire ke nn gli piaceva inler xke costava troppo ed era strapagato! insomma era solo 1capriccio di mazzarri e siccome la juve si è messa di mezzo mazzarri si dovrà accontentare di dzemaili ke costa molto meno e l’ingaggio è nettamente inferiore! de laurentis vuole i giovani! ora sta incazzato nero xke deve accontentare mazzarri! quindi sta vedendo come fare x spendere meno possibile e prenderlo x il culo! bigon nn è 1 schiappa!!! c’è sempre de laurentis dietro

  21. mo accuminciam com a l anno scorso! presidente se fai vede i soldini tutti vengono a napoli, ma se gli altri ne fanno vedere di piu è ovvio che restiamo sempre col piatto vacanto, questo e commercio lo sai no?

  22. NON SO SE C’ERA LA VOLONTA’ EFFETTIVA DI PRENDERE INLER ,perche’ onestamente hanno dormito tantissimo il ds e soci del Napoli, a prescindere dal comportamento scorretto della rubentus ! forse era una falsa pista perche’ puntiamo a sanchez…..volesse il cielo !

  23. Inler ma come fa tua moglie a rinunciare a vivere in un posto che se giri il mondo in lungo e largo non ne troivi uno simile? A ragà.. fatevene una ragione che anche pocho vuole scappare via da sto cesso per vivere a milano…

LEAVE A REPLY