Mazzarri: “Lavezzi non ha la condizione, non so se posso portarlo in panchina”

22
19

L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ai microfoni di Radio 1, in occasione della registrazione di "Ventura Football Club" in onda domani alle 12,30, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Parlando del momento degli azzurri il mister ha spiegato: "Siamo messi bene. E poi fare l’allenatore del Napoli e’ un valore aggiunto".
Domenica sera nel big match del San Paolo con l’Inter si prevede il tutto esaurito. I tifosi sperano di rivedere Lavezzi in campo dal primo minuto ma Mazzarri gela l’attesa dei napoletani: "Ezequiel è molto attento a tutto, si comporta bene, è diventato professionale. Però non ha la condizione, non so se lo posso portare in panchina". Magari è solo pretattica?
Tra gli attaccanti dell’Inter vi è l’ex bianco celeste Goran Pandev, un giocatore che era stato più volte accostato al Napoli, tanto da suscitare le esternazioni piccate del presidente della Lazio Claudio Lotito, alcune delle quali divenute celebri, come "pagare moneta vedere cammello" e Mazzarri rivela: "Speriamo non stia bene! C’avrebbe fatto comodo, in passato c’era stato un pensiero ma abbiamo dei meccanismi di bilancio e non possiamo competere coi grandi club".
Infine sulla questione degli arbitri il tecnico del Napoli preferisce evitare commenti: "Non voglio più parlare di arbitri, perchè ogni volta che ne ho parlato in modo costruttivo si è innescato uno strano meccanismo".
Massimo Sergio – Redazione NapoliSoccer.NET

22 Commenti

  1. Tra le dichiarazioni di Bigon e Mazzarri, fatte per cose diverse, c’è un argomento in comune che non mi piace per nulla. Cioè che noi nn possiamo competere con i grandi club…e che ci stiamo a fare lì sopra allora?? boh…

  2. Hai ragione pocho88!!!! Tra le parole di Bigon e Mazzari si sente uno spirito di disfatta e di rassegnazione!!! Come per dire la mafia del palazzo ci ha minacciato noi dobbiamo stare sotto quelle squadre e basta state zitti che vi conviene. Che schifo se anche loro dicono così mi sento perso. Allora che parlano affare di champions dicono vediamo solo SE RIUSCIAMO ad andare in europa è meglio visto che non ci riescono neanche a far rispettare. Poi De Laurentis non ha aperto bocca. I chi schifffffff Forza Napoliiiii

  3. Bè… senza pocho si abbassa di un buon 20% la possibilità di vincere. purtroppo bisogna ammetterlo,il pocho altro pianeta.. preferisco il pocho zoppo che maiello o hoffer in panca.. forse non dal 1 miluto.. ma’ non portarlo è da pazzi. un poco a rischio stiramento ok,concordo,ma non in condizione,lavezzi è piu forte degli altri anche con i lacci denne scarpette legati tra di loro. MISTER donadoni a genoa,lascio hamsik e lavezzi in panca. risultato.. pessimo.. domani l’ inter si presenterà con 11 campioni. noi di campioni ne abbiamo molti meno.lasciarli a casa sarebbe da pazzi.. la difesa dell inter è cosi veloce e forte che soltanto lavezzi puo superarla..( ultime 2 vittorie goal zalayeta ma sempre lavezzi nell azione. ). contro l’ inter lavezzi ha sempre il dente avvelenato.

  4. Pandev veniva gratis. L’ingaggio è alto ma si poteva pagare con i soldi risparminati. E’ gli altri giocatori non si sarebbero lamentati primo perchè basta fare 1+1 per capire stò ragionamento e poi si rinforza la squadra migliorano i risultati e di conseguenza si guadagna di più. Ma allora si vuole volare o no? Non è chiaro ancora, non e chiaro…

  5. Caro Giuseppe invece qua’ è tutto chiaro non si vuole spendere prechè qualcuno ci deve guadagnare,tanto lo stadio si riempie sempre i gadgets vanno alla grande e se si perde si da la colpa agli arbitri che naturalmente non vedono l’ora di infierire e noi……

  6. Sentite,non fatevi venire nessun voltastomaco,nessun malessere, la classifica deve combaciare perfettamente con quella stabilita(a meno che non atterri una squadra extraterrestre)unica consolazione è che si giochi bene in attesa di nuovi sviluppi e nuove situazioni al palazzo(dobbiamo sviluppare pazienza,nessun nesso con il nostro Michele)
    X Giuseppe:il mio pensiero è che il Dela essendo ancora nuovo deve ancora capire a fondo i meccanismi del palazzo.

  7. … a malincuore (è la mia premessa) vorrei fare una provocazione:perchè non comiciare a boicottare lo stadio e i gadgets x un turno?vedaimo che succede…

  8. pandev e’ uno degli errori voluti da marino e sottolineo voluti per interesse suo, pandev e’ un campione e lo sta dimostrando….il fatto che non siamo all’altezza delle grandi squadre e’ solo una politica…tecnicamente ci siamo, basta crederci.

  9. dai walter sappiamo ke il pocho viene da un infortunio xò noi tutti vogliamo vederlo giocare!! di sicuro partirà dalla panchina x poi entrare all’ultima mezz’ora!!! forza pocho e FORZA NAPOLIIII

  10. alfredo ..ma di cognome fai(bellumunn?) a me sembra che ti manchi tanto la trasferta di salerno …avellino…sei snche tu un ferlaino boys? …poi i tanti gadgets che dici tu …lo sanno anche le ultime tribu’ dell’amazzonia che a napoli .1 su 100 (non ho voluto esagerare) compra un gadgets originale….e credi che quei soldi vanno alla societa?? …finiamola qui va!! ……..ps ogni tanto leviamocele le salumerie davanti agli occhi …piagnugolare non porta a niente!!!

LASCIA UN COMMENTO