Rosetti al San Paolo per Napoli-Inter

9
18

Dopo le polemiche che hanno accompagnato le ultime partite degli azzurri, il migliore arbitro italiano sarà a Napoli per la partita contro l’Inter.
Infatti è Roberto Rosetti l’arbitro designato a dirigere il posticipo della 24ª giornata di serie A in programma domenica sera alle 20:45. Il fischietto torinese è stato chiamato dalla Fifa per i prossimi mondiali che si disputeranno in Sudafrica. Ecco di seguito le terne arbitrali complete designate a dirigere le partite del prossimo turno di campionato:
Milan-Udinese: Celi di Campobasso (domani, ore 20.45) (Giachero-Comito/Pinzani);
Roma-Palermo: Tagliavento di Terni (sabato 13/2 ore 18) (Niccolai-Papi /Russo);
Sampdoria-Fiorentina: Morganti di Adcoli Piceno (sabato 13/2, ore 20.45) (Cariolato-Romagnoli/Ciampi);
Cagliari-Bari: Velotto di Grosseto (Di Fiore-Iannello/Doveri);
Catania-Atalanta: Trefoloni di Siena (Ghiandai-Carrer/Pierpaoli);
Chievo-Siena: Tozzi di Ostia (Conca-Vuoto/Gava);
Juventus-Genoa: Mazzoleni di Bergamo (Di Liberatore-Copelli/Tommasi);
Livorno-Bologna: Bergonzi di Genova (Giordano-Costa P./Stefanini);
Parma-Lazio: De Marco di Chiavari (Viazzi-Liberti/Candussio);
Napoli-Inter: Rosetti di Torino (14/2 ore 20.45) (Calcagno-Ayroldi/Brighi).

Pino Chianese
 

9 Commenti

  1. “Miglior arbitro italiano”… che ricordiamo arbitrò Palermo-Napoli di questa stagione… In Sintesi: 1 gol regolare annulatoci e 1 dato al Palermo irregolare per una spinta su Maggio… se questi sono gli arbitri che abbiamo stamm proprio inguaiati…

  2. Ma perchè non ci mandano Moreno,almeno sappiamo già come dobbiamo mor………. dal ridere……..dunque..Rosetti da Torino….o è tifoso del toro o della rube,abbiamo 50% e 50% di possibilità.

  3. alfaomega e napoli azzurra …..e cchest ne nnient…fra poco si andra’ a milano e statene certi ….l’esclusiva di quella partita ormai e’ di proprieta del sig rocchi .meglio conosciuto come il lanese del 3 millennio……chi vo’ capi’ capisc!!!

  4. normalmente gli arbitri considerati “forti….” è preferibile averli quando si gioca fuori casa perchè non si lasciano condizionare…….. sarebbe stato meglio avere un arbitro scarso…… alla yuve succede cosi: arbitro forte fuori casa arbitro scarso in casa. chiedete informazioni al “TRIO” juventino. A proposito: uno dei tre (pelota bianca) è tornato……..!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO