E Lavezzi c’è!!!

11
26

Doppia seduta oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter, posticipo della quinta giornata di Serie A al San Paolo (ore 20.45). Al mattino lavoro atletico. Nel pomeriggio seduta tecnico tattica e partitella a campo ridotto. Lavezzi ha svolto la prima parte dell’allenamento seguendo una tabella differenziata finalizzata alla velocità. Il Pocho ha poi ha fatto lavoro completo con il gruppo ed ha giocato anche nella partitella in famiglia. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. Domani seduta pomeridiana.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it

11 Commenti

  1. Vai pocho, mettici una pezza!!! il ns parco attaccanti fa’ pieta’!!! siamo tutti con te !!! dela vuole il grande miracolo da te !! il film e’ in due parti come il cinesolapanettone di natale la prima si chiama “obbiettivo champions senza spendere un caz”.infatti ti ha catenacciato con un contratto col vincoletto se te ne vai t’incul…!! e vai..il .miracolo glielo devi !!! sappi che fino a fine campionato il pesce bisogna friggerlo con l’acqua!!! la sua teoria non fa una piega !!! il ricavato va tutto in beneficenza alla vera societa’ !!!! la seconda s’intitola ” amatissimi stronzi vi ho messo i tornelli dovete portarmi solo i soldi” caro pocho percio’ tu sei la ns ancora di salvezza le nostre speranze,perche’ non ci resta che piangere di rabbia…..
    forza campione!!!!

  2. alberto ma rimpiangi i vecchi tempi con naldi kill u scem e gorbelli ecc.????
    ma vi lamentate sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vai cosi dela ke stai facendo un ottimo lavoro !!!!!!
    guarda ke lavezzi ha fatto 10 gol in 2 ani sono pocchi x pretendere un contratto piu alto!!!!!!!!!!!

  3. da queste parti i media cercano di inculcare nei tifosi il proprio vittimismo, dando la colpa agli arbitri anzichè riferire l’incapacità dei nostri attaccanti di tirare in porta. Noto anche che la squadra è diventata molto più fallosa ed isterica.Infine non si vince da quando Hamsik è sottotono.

  4. Peccato che il Pocho domenica sarà solo in panchina per fare 30 minuti alla bisogna. Mazzarri presenterà un Napoli molto accorto con un difensore in piu per limitare le incursioni di Maicon.Non ci resta altro che sperare in un Quagliarella finalmente determinante ed in un redivivo Hamsik.
    Che gli arbitri ce la mandino buona !

LASCIA UN COMMENTO