Colonnese: “Il Napoli non dovrà far giocare l’Inter”

2
21

L’ex difensore di Napoli e Inter, Ciccio Colonnese, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli per avere la meglio sull’inter non deve farla giocare. L’Inter ha una rosa importante con 22 giocatori titolari. Il Napoli dovrà aggredirli per tutta la partita ed i tifosi devono trasmettere la carica ai giocatori, come solo loro sanno fare. A mio parere, Lavezzi con la sua velocità può mettere in difficoltà sia Lucio che Samuel. La difesa del Napoli è in forma e sta giocando bene. I difensori azzurri sono molto aggressivi. Problema arbitri? Non credo ci sia un complotto anche se gli errori sono vistosi e plateali. Aspettiamo a fine stagione e vedremo se c’è davvero la legge della compensazione".

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteFerlaino: “I torti arbitrali si combattono all’interno del Palazzo”
Prossimo articoloDASPO a 6 tifosi arrestati per gli scontri di Udine
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. ciccio ti ringraziamo sempre per le belle parole che fai sul napoli nei commenti del prima e dopo partita su premium !! non ci hai mai deluso anche quando il napoli non andava bene !!! a differenza di quella seccia !!! di sebino nela !!!!

LASCIA UN COMMENTO