Reja nuovo allenatore della Lazio

11
27

Oramai è ufficiale, Edy Reja, ex tecnico del Napoli, sarà domani mattina a Formello per dirigere il suo primo allenamento.
Il tecnico friulano si è svincolato dell’Hajduk Spalato risolvendo le beghe contrattuali. Reja sarà il quinto tecnico subentrato su una panchina di A in questa stagione. In bocca al lupo Mister, tranne quando ci sarà Lazio-Napoli!
Gennaro Gambardella

11 Commenti

  1. Caro mister Reja un in bocca al lupo da un Napoletano verace che ti ha sempre stimato.Auguro a te e la tua Lazio di venire al piu’ presto fuori da questo inferno a presto e grazie di tutto. il mio e’ solo un arrivederci

  2. Questa non l’ho capita!!
    Si diceva che stava facendo bene all’Hajduk… Perchè svincolarsi per andare ad allenare in una piazza che al momento non perdonerà nulla a nessuno??

    Edy ma dove ti sei andato ad infilare? Presidente scemo, squadra al terzultimo posto, tifosi inferociti…. Mah…

  3. napoli… il venduto non e’ lui ma tutti quelli che come te non hanno rispetto e stima per colui che per anni ha dato l’anima per il Napoli. un po’ di rispetto e stemperiamo questi animi focosi e violenti che non portano a nulla e da nessuna parte. Poi ci lamentiamo che al nord parlano male di noi… se ci presentiamo in questo modo arrogante hanno pure ragione se ci danno del terrone .il Napoli deve crescere ma pure noi tifosi dobbiamo crescere ripeto il napoli non ha bisogno e non li vuole i tifosi violenti. Io non mi auguro mai che le altre squadre vadano o debbano andare in serie b…ma mi auguro che il Napoli le possa battere tutte per arrivare prima di loro. anche quando le nostre italiane giocano all’estero, io tifo sempre per le italiane . forse non immaginate quando gli stranieri vincono come ci prendono in giro! e di sicuro non ci fa bene,l’ho constatato a mie spese.

  4. Non mi è mai piaciuto come allenatore, ma Le faccio i miei migliori auguri. L’uomo ed il serio professionista che è, l’ho sempre ammirato. Buon viaggio mister!

LASCIA UN COMMENTO