Genova si colora d’azzurro, manca poco al match

1
22

ORE 19.44: I tifosi del Napoli iniziano ad affluire all’interno dello stadio; occupata la curva dei tifosi della Sampdoria oltre che il settore ospiti. Intanto i giocatori sono entrati in campo per un sopralluogo del campo di gioco e salutano i supporters azzurri.
 
ORE 17.50: La marea azzurra è arrivata a Genova ed i quartieri limitrofi allo stadio iniziano a colorarsi di azzurro. In un clima completamente amichevole maglie, bandiere e sciarpe azzurre si mescolano con quelle rossoblu. I tifosi azzurri iniziano ad affluire verso lo stadio Ferraris senza difficoltà, le foto ricordo si sprecano così come gli amichevoli capannelli con i tifosi genoani.
Da ricordare che oggi nella citta ligure continua la manifestazione notte bianca e ci sarà la possibilità, dopo la gara, di vivere i borghi cittadini all’insegna della musica e dell’arte. Inoltre, alle 21.30 a Piazza De Ferrari ci sarà un grande concerto "Genova incontra Napoli" con Beppe Barra, i Tarantule, Max Manfredi, Roberta Alloisio e Federico Sirianni.

dall‘inviato a Genova, Josi G. Della Ragione – Napolisoccer.NET 

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Lavezzi: pace definitiva?
Prossimo articoloUltimissime da Marassi: Il Napoli parte senza Lavezzi e Gargano
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO