Fiorentina-Roma: tensioni fuori da stadio

2
80

Circa duecento tifosi viola hanno cercato di raggiungere un gruppo di ultrà giallorossi all’ingresso del settore ospiti dello stadio Franchi, a Firenze, dove è in programma la partita Fiorentina-Roma.
I sostenitori locali hanno lanciato sassi e altri oggetti contro le forze dell’ordine, che hanno evitato il contatto fra i due gruppi. Le forze dell’ordine sono intervenute procedendo al fermo di alcuni tifosi della Fiorentina, che adesso si trovano in questura. In questura sono stati accompagnati anche alcuni tifosi romanisti, che tentavano di entrare allo stadio pur non essendo in possesso del biglietto.

Fonte: repubblica.it

 

Condividi
Articolo precedenteHonsell (sindaco Udine): “Ferma condanna per i gesti di delinquenza”
Prossimo articoloLa Polizia ha individuato i responsabili dei tafferugli di Udine
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here