De Biasi: “Avevamo fatto meglio in undici contro undici”

12
23

"Nel secondo tempo il Napoli in dieci è stato molto bravo"
Il tecnico dell’Udinese, Gianni De Biasi, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Abbiamo fatto meglio nel primo tempo quando in undici contro undici abbiamo costruito molto di più . Nel secondo tempo il Napoli è stato molto bravo, il risultato dimostra la voglia della squadra di trovare il risultato pieno. Non siamo riusciti a fare una prestazione straordinaria ma ci abbiamo messo la voglia di ottenere il risultato. Di Natale è l’uomo immagine di questa squadra su cui faccio grande affidamento in campo e negli spogliatoi. Tutto quello che ha lo da sempre ed è molto legato all’Udinese”. Oggi l’Udinese ritrovava tutti i suoi giocatori: “Quando non hai la squadra a disposizione probabilmente il prodotto finale non è pari alle aspettative, c’era da gestire un aspetto anche psicologico, perché quando la squadra ad inizio campionato parte per certi obiettivi e poi ti ritrovi a lottare per la retrocessione non è facile. Direi che la squadra è in crescita dal punto di vista fisico e questa situazione paga dal punto di vista mentale”.
Redazione NapoliSoccer.NET

12 Commenti

  1. Ogni domenica sono qui per ricordarvi della potenza degli arbitri…
    Il napoli non deve arrivare 4… come devo dirvelo…

    Buonaserata a tutti i tifosi del napoli

  2. caro de blasi devi ringraziare quei due cadaveri che abbiamo li davanti e chi ce li ha portati a napoli!!!! altrimenti col cavolo che vincevi !!! anche in dieci con un signor attaccante avremmo vinto !!!!

  3. E così De Biasi che in settimana aveva fatto mille proclami l’ha avuta vinta… Sei contento???.. Avevi osannato i piagnistei di Mazzarri, che non aveva detto nulla di scandaloso, e puntualmente ti hanno aiutato… Questa partita è l’emblema di quello che succederà in questa stagione: il Napoli che domina, ma che viene fermato dagli arbitri per non andare nella Coppa che conta…. Presidente, è ora di far sentire la voce forte, ma con pensieri concreti!!!!…

  4. grazie al “napoletano” di natale…..
    finiamola ogni volta che questo tizio si appresta ad incontrare il napoli a fargli domande se ha mai pensato di venire nel napoli, se c’è stato vicino…o lontano, nn ci interessa, è un mercenario che ha rifiutato i nostri colori e nn merita nulla…..
    si è visto come godeva oggi…..poveretto.

  5. de biasi sei ridicolo ti hanno cacciato da mille squadre,ma pozzo un altro ridicolo come te ti a preso al posto di un signor allenatore,mi auguro che tu posso finire in B, assieme a quel rinnegato di di natale.

  6. Ma Grava perchè a Di Natale non gli hai dato un calcio nel c*lo,a sto omm’e’nient,poi dice che ha il cuore napoletano,mavafanc……Ah la prossima volta lascialo per terra altro che allungargli il muscolo contratto dalla fatica a flores.

  7. DI NATALE *******!!
    E con lui anche i vari Floro Flores,Criscito,Palladino;Ferrara,F.Cannavaro & Co!
    Sono napoletano, vivo e lavoro fuori Napoli, ma sono felice di NON essere come voi!

LASCIA UN COMMENTO