Mazzarri: “Era scritto che dovevamo perdere”

16
39

"Meritavamo di vincere anche in dieci contro undici"
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha commentato la sconfitta degli azzurri ad Udine. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "L’arbitro non lo commenterò mai più e quindi parlo della partita dove in dieci contro undici, pali e traverse colpite dimostrano che anche oggi abbiamo fatto una grandissima gara e meritavamo di vincere.
Abbiamo meritato di vincere anche dieci contro undici, era scritto che dovevamo perdere. Era scritto nelle stelle, nel destino, nel fato, nell’oroscopo. Senza Maggio con l’Inter? Proveremo a fare la nostra partita con chi è rimasto. Gli episodi sfortunati sono anche i pali, la traversa di Quagliarella che sembrava un gol fatto. Oggi gli episodi sono andati tutti male ma sono contento della prestazione della mia squadra. Nell’intervista di martedì dicevo che siccome si parlava di tutti i rigori che sono venuti contro e delle partite dominate dal punto di vista del gioco come col Genoa, con la Lazio, erano tutti pareggi che potevano essere vittorie. Con grande serenità ho analizzato le cose senza mai parlato di complotti. Probabilmente ultimamente siamo tanto sfortunati e se si va a vedere le partite dall’inizio alla fine e la conduzione, siamo sempre tanto sfortunati. Dal campo gli errori si vedono così, come li facciamo anche noi allenatori o i giocatori. Si vedono anche delle cose che lì per lì giudichiamo con i nostri occhi. Su certe decisioni ultimamente siamo molto sfortunati, parlo di episodi e anche gli sbagli degli arbitri sono episodi ma io sono l’allenatore e devo guardare alla partita, la squadra anche in dieci ha cercato di vincere ed hai ragazzi ho detto di continuare così perché non sempre possiamo essere sfortunati come oggi”. 
Redazione NapoliSoccer.NET
 



16 Commenti

  1. non lo dice il mister…bè,allora lo dico io…ci avete rotto il caxxo!!!!!!!
    è possibile che i rigori li vedono solo contro di noi!?
    mi sto stancando di guardare queste partite,di soffrire e stare tutto il giorno nervoso per questi arbitri…e pensare che questo l’ha scelto collina personalmente per dirigere questa partita….e ‘l’hanno fatto pure internazionale…cosa deve fare una squadra per poter entrare nelle coppe!?!?
    faceva bene la juve a comprarli tutti…

  2. Noi perdiamo perchè i nostri attaccanti sono degli incapaci.Si Quaglia si da da fare ma non è un realizzativo.Denis non ne parliamo proprio.Gli arbitri commettono errori su tutti i campi – ma se avessimo degli attaccanti capaci,allora non staremmo a lamentarci…………Febbraio sarà un mese durissimo per noi.

  3. caro mazzarri oggi il napoli ha fatto una buona gara gli episodi ci hanno penalizzati, e poi se un arbitro si mette in testa di giocare a pallone con l’udinese ecco che si gioca in 12 contro 10. da tifoso dico che è una vergogna trovare simili arbitraggi…….è tutto un complotto anche gli incidenti fatti vedere prima della gara ad udine….se a roma o torino bruciano i seggiolini niente…..se a bergamo o milano fanno casino all’interno dello stadio niente ……se invece succede al tifoso del napoli(una decina) si amplifica tutto….i gesti di violenza vanno colpiti e sanzionati ma a tutti.

    forza napoli.

  4. x maude:hai pienamente ragione…non abbiamo degli attaccanti all’altezza…però,dammi quel rigore,lasciami in 11 e non in 10 e anche senza attaccanti vengo via da udine con i 3 punti…
    altra cosa….gli errori non li commettono mai contro le 3/4 sorelle…

  5. Sono incavolato nero,primo per l,arbitraggio,secondo x Di Natale che segna quando un, altro aiuta il suo compagno,poi dicamocela tutta abbiamo perso punti xchè cmq nn facciamo gol,poi se ci mette pure il palazzo allora scordiamoci la champions.Ritengo e sono convinto che nel Napoli nessuno capisce niente di calcio,l,abbiamo visto tutti cosa serve al Napoli ma ormai Gennaio se ne andato,il presidente parla di grandi progetti?Non credo ,non si fanno le opere a metà,criticami pure ,sarò ingrato ma là davanti siamo proprio scarsi

  6. Ero allo stadio qundo ci sono stati i tafferugli e devo dire che mi sono vergognato di essere un tifoso del Napoli.
    BASTA INCIDENTI ALLO STADIO.
    IN GABBIA I TEPPISTI

  7. Caro mazzarri per quanto sei bravo devi fare un mea culpa !!! adesso non ti puoi appellare solo alla sfortuna e ad un arbitraggio scandaloso!!!sara’ cosi tutte le domeniche !!!! invece di piangerci addosso !!!!! il problema arbitrale era da combattere creando una rosa valida, la ns storia calcistica ci insegna dei ns piagnistei arbitrali non se ne frega nessuno!!!!! noi tifosi a te ed ai dirigenti vi avevamo messo in guardia !!! attenzione questa squadra non ha attaccanti !!!! sveglia !!! ma voi ve ne siete fregati dei ns consigli perfino genoa e parma hanno un parco attaccanti superiore al nostro , oggi avete perso ed anche in dieci si poteva vincere avendo delle riserve valide a due cadaveri come quagliarella e denis !! chi va per questi mari questi pesci prende !! dillo al caro de laurentis !!!! e’uno schifo trattare il tifoso in questo modo!!!! non distraete l’attenzione puntando solo sugli arbitraggi perche’ se non riuscite almeno a portarci in europe league, se fallirete ne deve rispondere il ns caro presidente!!! non c’e’ piu’ marino ora !!!! !! diciamo piuttosto che ‘udinese aveva un signor attaccante !!!! tre occasioni tre gol!!!!
    forza napoli meritiamo molto di piu’,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  8. beh ormai è chiaro che non ci vogliono lì in champions…io non avrei fatto entrare la squadra in campo nel 2 tempo. cioè alla fine ha pagato solo moggi…ma di questi tempi gli IMBROGLI sono sfacciati. Aspetto il presidentone ora, si deve far sentire e deve ricoprire un ruolo influente in Lega. Ultima cosa: Di Natale non sei un napoletano. Grava aiuta il tuo compagno a terra con i crampi e tiene te in posizione regolare…e tu che fai?!?? vai a segnare…vergognati!! spero che ti infortuni e non vai al mondiale.

    sempre FORZA NAPOLI

  9. loriss … in molte città d’Italia vi sono degli impianti dove fanno correre una razza animale nobile : la razza equina. A Napoli è locato dalle parti di Agnano. Ci si puo’ anche scommetere su, sai ?
    La TRIS, La TRIS a girare, il piazzato … in poche parlo ti sto subdolamente indicando di darti con una certo impegno all’IPPICA !!!!
    Ma famme o piacere !!!! Che dovevamo far di più oggi per vincere ?
    A Napoli, in generale, le cose NON devono andare mai bene : il lavoro, l’occupazione, la delinquenza, ed ora che si sta investendo seriamente nello sport si fa di tutto per tenerci fuori dai giri che contano e che MERITIAMO.

  10. e sempre la stesa retorica come appena il napoli si affaccia dalle parti dell alta classifica succede di tutto per non farci proseguire e come ciliegina spuntano un gruppo di imbecilllllli ke accendono risse facendo finire in cattiva luce il nome di tifoso napoltano caro mister portaci dove il napoli meriti di stare UNICAMENTE N A P O L I

  11. x francesco mi sa’ che all’ippica devi darti tu!!!! datosi che attacchi sempre senza far ragionare il cervello!!! seguo il napoli da tifoso dal 69 forse non eri nemmeno nato e con gli arbitri e’ stata sempre una guerra persa!!! l’assenza di lavezzi aveva evidenziato il problema attacco era evidente e l’abbiamo pagata a caro prezzo perdendo molti punti , alcune riflessioni che sia io sia alcuni amici tifosi avevano evidenziatosi sono avverate ,guardati i post!!!! e con noi anche alcuni giornalisti napoletani avevano evidenziato il problema del rafforzamento almeno in attacco non i soliti giornalisti lecca**** del presidente che lo giustificano su ogni stronzata che dice!!! E bello fare gli opinionisti come gira il vento!!! oppure dicendo io l’avevo detto!!!! a questa gente dico cambiate mestiere !!! a napoli ce ne sono tanti!!! associati anche tu che fai bene !!!! comunque se parli di riconoscenza non la dobbiamo a nessuno !!! perche un altro acquirente in fallimento l’avremmo trovato !!! sappi che se avessimo avuto preziosi che e’ tifoso e non e’ poco!!!! oggi non so se ‘avremmo avuto una squadra piu’ competitiva !!! il ns caro presidente ha comprato il napoli in fallimento con quattro dei loro soldi !!!! e con gli incassi stratosferici che sta facendo !!! vuole friggere il pesce con l’acqua!!!! svegliati !!! parliamo cosi!! perche’ amiamo questa squadra se non lo hai ancora capito!!! sono tanti anni che soffriamo che meritiamo platee importanti !!! oggi ti sei reso conto che se c’era un signor centravanti con tutte le occasioni che abbiamo avuto ,non saresti a parlare seppur grave del problema arbitri !!! l’udinese anche in dieci non faceva paura a nessuno!!!

  12. loriss hai perfettamente ragione,se avevamo preziosi come presidente oggi stavamo al vertice,perche con gli incassi che fa napoli investiva molto di piu e ci prendeva ben altri calciatori e anche perche e tifoso del napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here