Di Natale: “Mi dispiace di aver fatto tre gol al Napoli”

69
105

L’attaccante dell’Udinese Antonio Di Natale, autore di una tripletta che ha consentito ai friulani di battere il Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita, ha dichiarato: “Il Napoli è una grandissima squadra, ha fatto tantissimi punti e tanti risultati positivi di fila ma noi oggi avevamo bisogno di fare punti".
"Dispiace perché il Napoli è una grandissima squadra ed una piazza importante come Napoli dovrebbe essere tra le prime quattro. Mi dispiace di aver fatto tre gol al Napoli. Sinceramente sul terzo gol non l’avevo visto l’uomo a terra con Grava perché l’azione era stata molto veloce. Mi dispiace”.
Redazione NapoliSoccer.NET

69 COMMENTS

  1. Vai a caxxre testa di cxxzo,Grava stava aiutando il tuo compagno,bravi bella vittoria,sarà contento il tuo presidente,ringraziate l,arbitro,non ti mettere a fare i moralismi non li accettiamo

  2. dai Totò, non dire bugie.
    non ti è dispiaciuto affatto…..
    piuttosto, dispiace che si sia giocato in 10 contro 12, che 11 contro 11 probabilmente sarebbe finita in maniera diversa!!!!

  3. Sarai pure un gran calciatore,ma durante il terzo gol dovevi fermarti..se Grava non soccorreva Floro F. eri in fuorigioco…
    P.S. con tutti i soldi che hai vattene a scuola,che quando parli sei peggio di Totti…e se hai vinto ringrazia i Ns. attaccanti, che non segnano nemmeno a pagarli

  4. come napoletano sei uno come tanti che quando sono fuori della propria citta’ si girano indietro e la sputano in faccia come uomo che posso dirti si nu’ nquacchiat

  5. .. è incredibile la sfortuna del Napoli che anche oggi è stato penalizzato dalla solita decisione arbitrale,ma sopratutto non riesco ad accettare la beffa perche nonostante tutto avremo meritato di vincere(con una traversa e un palo ),invece perdiamo 3 a 1 con 3 gol segnati da un Napoletano che ha rifiutato di giocare nella squadra della sua citta.ma cos è??!! una barzelletta?

  6. MERCENARIO. Non dispiacerti, il tuo falso dispiacere è una carta bianca con cui ci puliamo… Oggi ci hanno DERUBATO! BETTEGA si sta facendo sentire.

  7. la colpa non è tua. il merito è del palazzo bisogna aiutare la juve……..ecco la verità…è una vergogna che il napoli prende tre rigori inesistenti(livorno,palermo,udinese, e rimane anche in 10 in una gara che per noi contava molto. damato dovrebbe arbitrare le gare del barletta……..delaurentiis buttali fuori dal palazzo questi fenomeni

  8. Forse Voi non ricordate, ma questo pezzo di …. di arbitro è quello che in serie c fece pareggiare l’ avellino a Napoli nello spareggio per la seria B.
    Adesso saranno tutti contenti, la juve è stata aiutata

  9. per magic55

    Non dire falsità, l’arbitro di Napoli – Avellino era Gava.
    Per il resto bentornato Bettega !!! De Laurentiis non ci farà mai vincere uno scudetto, senza un Maradona (oggi Messi…) puoi vincere solo la coppa italia!!! Napoletani … non caschiamo nei tranelli mediatici!!!

  10. da come hai esultato non si direbbe che ti dispiace cosi’ tanto!piuttosto sarebbe ora che gli arbitri e chi li comandano la smettessero di prenderci in giro tutte le domeniche.sempre forza napoli!!!!!!!!!!!!!

  11. Da tifoso napoletano mi vergogno dei tafferugli avvenuti allo stadio.
    Come calciatore tu DI NATALE, TI DEVI VERGOGNARE PER IL TERZO GOL CHE HAI FATTO, CON GRAVA CHE PRESTAVA SOCCORSO A FLORO FLORES…
    Sei un otimo giocatore ma se giochi solo nell’Udinese e nella tua carriera nn hai vinto nulla, un motivo ci sarà….

  12. Puoi risparmiarti i complimenti, non ne abbiamo bisogno ; sappiamo di essere forti e sappiamo che questa partita L’AVETE RUBATA… PS ringraziamo chi non ha capito in tempo che era necessario acquistare un altro attaccante per avere aqlternative a gente STANCA !!!!

  13. vorrei solo sapere chi sceglie gli albitri, quando gioca il Napoli, non o parole è una vergogna per quanto riguarda a Toto o visto come non a esultato si deve solo vergognare di essere napoletano

  14. Che amarezza ……ho un mal di testa da incaz……tura.Noi veri tifosi dobbiamo ringraziare i nostri ragazzi che vanno in campo contro tutti e non quei quattro delinquenti che offendono la nostra fede.

  15. Non si puo’ essere felici q si perde in zona Cesarini ma in 10 tutta la ripresa…comunque i ragazzi si sono battuti e stavolta la sfortuna ci ha puniti. Discorso punte: purtroppo denis nn e’ un bomber di razza ma non crocifiggiamolo troppo. Verra’ buono per altre partite. Non demordiamo fratelli. Delaurentiis vede e provvedera’. Sono certo che miglioreremo sempre più’…..

  16. ragà, viene da vomitare anche a me… e pensare che, fino a ieri, di natale mi stava pure simpatico(sapeste quante volte l’ho difeso dalle critiche dei mie amici inter-milan-juventini che non accettavano la sua convocazione in azzurro)… Adesso, però, mi impegnerò solennemente a “secciarlo” fino alla fine del campionto, sperando ke quell’infamone si infortuni e non vada più in Sudafrica.Forza Quagliarella-Vero Napoletano

  17. Grazie per aver contribuito a fare ingoiare l’ennesima ingiustizia ai tifosi del Napoli.
    Se tu fossi un napoletano vero ti vergogneresti di questa vittoria per il modo in cui l’avete ottenuta.
    Dì al tuo presidente di mandare un regalo all’arbitro Damato (internazionale?chist so’ pazz)

  18. gioco di memoria …avellino napoli finale play off giugno 2006 giocatori del napoli picchiati x 95 minuti ….napoli che rimane in c e l’avellino va a fare la comparsa in serie b non avendo societa e ovviamente soldi x l’iscrizione …..chi era questo giovane tanto bravo a tal punto da fargli arbitrare una finale di play off?

  19. di natale mi sembri il coccodrillo prima si mangia i figli e poi piange!!! devi lottare con altre squadre non con noi napoletani!! mi hai profondamente deluso toto

  20. Di Natale….Spero che ti rompi i legamenti crociati,destro e sinistro e che i mondiali te li vedi su Sky.Vergogna di Napoli!!!!!!Lodi, Floro Flores e Di Natale…..solo ad Udine potete giocare…..P.S. e Quagliarella ha anche avuto il coraggio di dire se segno non esulto!!!Anche lui un venduto…come mai l’anno scorso esultò quando segnò contro il Napoli?????? Mah……Mi sembriamo una squadra di mercenari….

  21. La vera vergogna è D’amato che gli permettono pure di arbitrare….******* ci hai fatto perdere una partita di cui nn meritavamo affatto di perdere…è una vergogna, questi arbriti ci hanno rotto il c**** è dall’inizio campionato che subiamo, evidentemente il nostro posto è riservato alla Juve!!!

  22. La cosa più bella che ho visto oggi é stata la “sputata” di Campagnaro verso il collo di Di Natale che si involava verso il terzo gol (disonesto, ipocrita e sgrammaticato).

  23. Di Natale perchè non impari a parlare italiano a Udine?
    Spero che tu non venga mai più nella nostra città, e spero vivamente che ci sia una giustizia nei tuoi confronti, hai rinnegato a più riprese le tue origini napoletane, poi sul terzo goal sei solo stato coerente con te stesso.
    Infine cito un ns. modo dialettale per etichettare le persone della tua categoria:
    O’ ***** PUR SI S’METT A’ CRAVATT, SEMP ***** RIMAN.

  24. Di Natale…ma chi è??? se era buono giocava una vita tra empoli e udine…? Ti devi solo vergognare per il terzo gol,ma d’altro canto ci hai fatto capire cosa sei: UN MERCENARIO TRADITORE *****

    PRESIDENTE,,,ritira la squadra!! non ci facciamo prendere in giro!! Che ci fa ancora Bettega nel calcio?? KE SKYFO!!

    W NAPOLI

  25. TI DISPIACE!!!!! Invece di essere grato al Napoli che ti voleva acquistare, fai gol mentre cercano di aiutare un tuo compagno!! NAPOLETANO NON LO SARAI MAI!!!
    Se un giorno il NAPOLI lo acquisterà a questa specie di giocatore, TUTTA NAPOLI E I TIFOSI FARANNO LA RIVOLTA!!! I MERCENARI NON CI SERVONO!!!
    sempre e solo forza NAPOLI

  26. toto non sono d’accordo sui Napoletani che vanno fuori, io abito a Milano, ma se qualcuno si permette di parlare male della mia città, allora sono c……i suoi,Per quando riguarda di natale sono d’accordo con tè e nquacchiat.e pur nna mezza l**** anzi nna l*** san.

  27. Il Napoli anche in 10 ha dominato in lungo ed in largo, ha colpito pali e traverse.Quindi dico grazie ai ragazzi in maglia azzurra e sottolineo che in questa occasione si è appalesata l’assoluta necessità di un giocatore che abbia dimestichezza con il goal, perchè nè Quagliarella, nè lavezzo lo sono. La società ha sbagliato ed alla fine questo errore lo pagherà salatissomo (mancata qualificazione per la Champion).Dell’arbitraggio di Damato è inutile parlare:penoso, come pelosa è la napoletanità di Di Natale, ottimo giocatore, scarsetto come uomo.Un ominicchio.Puah!

  28. Semplicemente SCANDALOSO bene DAMATO gran fenomeno meriterebbe 3 giornate di STOP comunque il Napoli c’e’ purtroppo abbiamo sempre gli arbitri contro ci rifaremo domenica con l’Inter grande Napoli Armando da Verona.

  29. Carissimi tifosi azzurri e il particolare quelli che hanno scritto un commento su quell’ipocrita,falso e ignorante di natale,siii a lettere minuscole perc hè sei piccolo piccolo,adesso vengo alla mia proposta: Io non lo posso fare direttamente perchè abito a Firenze,ma voi che risiedete fissi sul San Paolo,che ne dite se per domenica prima dell’icontro con l’inter,non fate un megastriscione per il piccolo e goffo di natale? la richiesta è presto spiegata:non penso che lui leggerà mai questo sito ma uno striscione bello grande gli arriverà come un cazzotto nello stomaco e fate voi la rima,io nel mio piccolo ve ne suggerisco uno molto semplice ma molto significativo e che rappresenterà bene la nostra indignazione: VERGOGNATI DI NON SENTIRTI NAPOLETANO PERCHE NAPOLETANI SI NASCE. Sempre e solo un solo grido FORZA NAPOLI PER SEMPRE E COMUNQUE.

  30. ….la tua COZZAGINE è venuta fuori sia sul 1° che sul 2° gol del 3° sinceramente potevi farne a meno mi dispiace solo che Grava è un signore

  31. Fai skifo….
    Rimani a Udine noi uno così a napoli nn lo vogliamo..nn perchè nn sei forte ma perchè si nu scem senz rispett p’ napoli…
    Vorrei che il 7 febbraio sul cakendario sia scritto come Lota day..

  32. wuagliù ma che state ricenn…grava doveva continuare a giocare …anche se floro flores stesse sputando sanue dalla bocca …quale soccorso della min..ia…per me di natale ha fatto bene a segnare, e son convintissimo che chiunque di voi avrebbe segnato al posto suo….mo tutti a fare i moralisti del c….i nostri attaccanti nn buttano la palla dentro e ve la volete prendere con di natale ..ma che c dite???

  33. Totò sei patetico: è sufficiente “vedere” come hai esultato prima, durante e dopo la partita: senti a me: fatti consolare dalla tua mogliettina visto che ti condiziona in tutto: pover ‘uagliun’!!! Vai a c….

  34. lavezzi ..posa il fiasco sul 2 a 1 la partita era finita..aveva vinto l’udinese..ma noi nn siamo la iuve..ke segna in quel modo in c italia..si era in inferiorità lodi un napoletano era a terra e grava lo ha soccorso..grava fiero di avere un giocatore come te..scusa se ti ho criticato gli anni scorsi

  35. Di natale sei un napoletano pentito….la peggiore razza.Peccato ti sia rimasta la cadenza che tradisce le tue origini…vai a scuola di dizione!!!!
    Diffondiamo l’iniziativa “una pernachia per il palazzo”!!!!!!

  36. tu prendi pure in giro tanto tra noi e voi c e solo una piccola differenza
    voi siete quart ‘ultimi in piena zona retrocessione
    noi invece in 4 posizione in piena zona champions

LEAVE A REPLY