Sugli spalti del “Friuli” insieme tanti tifosi del Napoli e dell’Udinese

5
18

Gli scontri avvenuti fuori dallo stadio "Friuli" di Udine restano fortunatamente legati a quelle frange di delinquenti che nulla hanno a che vedere con il calcio. Sugli spalti dello stadio di Udine sono tantissimi i tifosi di Napoli e Udinese che insieme assisteranno alla partita in un clima di grande serenità.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 COMMENTS

  1. Complimenti ,avete visto cosa ci hanno fatto,si vergogni tutta la fedrecalcio con i suoi dirigenti mafiosi e corrotti,basta questo calcio mi fa schifo,è tornato BETTEGA e si vede,adesso basta ogni Domenica c,è ne fanno una,volete la Juve in champions,regalategli i rigori fate quello che volete,ci avete perprio rotto i coglioni

  2. concordo con vinci66 non basta giocare bene essere corretti in mezzo al campo ora si inventano rigori inesistenti ed espulsioni che fanno ridere contro. oggi si è giocato in 12 contro 10.
    se sissoko e melo al posto di giocare nella juve giocavano al napoli tutte le partite duravano 3o minuti.x loro. si butta fuori maggio che è uno che fa falli che solo damato vede…..damato vai ad arbitrare in 3categoria e dai contro questi rigori…..e poi corri forte ma corri forte

  3. i veri sobillatori e istigatori alla violenza dei tifosi sono i vertici della federcalcio. Smettetela una buona volta di dare sempre la colpa ai tifosi.

  4. Vi lamentate sempre.Restiamo ai fatti: il primo gol del napoli è viziato da fuorigioco di denis mentre ad inizio ripresa l’arbitro ha fermato un’azione regolare di floro flores che andava in porta.
    p.s.Mazzari innervosisce ed induce al vittimismo i giocatori del napoli

LEAVE A REPLY