Conclusa la trattativa, De Zerbi al Cluj

3
15

ANTEPRIMA NAPOLISOCCER.NET
Voci molto vicine alla società confermano che ormai l’accordo tra Napoli e Cluj, per il prestito di Roberto De Zerbi, è cosa fatta. Il fantasista azzurro, ormai ai margini della squadra, ha deciso di accettare il trasferimento in Romania e, contestualmente, non presenterà alcuna richiesta per il reintegro nella rosa partenopea. Secondo indiscrezioni l’annuncio dovrebbe essere ufficializzato già in serata e si tratterà di un prestito secco, senza alcun diritto di riscatto da parte della squadra romena, con il Napoli che si accollerà parte dell’ingaggio di De Zerbi. Intanto il calciatore fa sapere di non voler rilasciare dichiarazioni fino al termine della trattativa.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteTorneo Viareggio: Il Napoli soffre ma supera il turno
Prossimo articoloUdinese-Napoli: probabili formazioni
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. mah l’ingaggio è improponibile ..poi è kiaro ke il santa e gargano s’incazzano….nn può permettersi la società AD OGGI simili follie…anke se le ha date lei anni fa

LASCIA UN COMMENTO