Moggi: “De Laurentiis dovrebbe esonerare Mazzarri”

12
19

''Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis dovrebbe esonerare Walter Mazzarri dopo quello che ha detto, rovinando cosi' il finale di stagione, e mandare in panchina l'allenatore della primavera''. Lo ha detto l'ex d.g. della Juve, e del Napoli, Luciano Moggi intervenendo nella trasmissione sportiva Goal di Notte sull'emittente televisiva Napoli Canale 21.
Moggi ha anche dichiarato nel corso della trasmissione che Delneri restera' alla Juventus mentre Gasperini sara' il prossimo allenatore del Napoli . Per Mazzarri quindi, a parere dell'ex dirigente juventino, rimane l'ipotesi della Roma.
Redazione Napolisoccer.net

12 Commenti

  1. ……. ma chi è questo …!!? ci provi a stare nelmondo del calcio….. se mazzarri e da esonerare , con un posto in champions ….a ta cosa bisogna fare………….?! se dipendesse da me , ti farei vedere i sorci verdi..!! te lo garantisco , ****!!!!!

  2. Dovremmo noi tifosi esonerare De Laurentis che per quattro spiccioli ha
    rotto il giocattolo…..vedrete che ne sentiremo delle belle appena Mazzarri
    dira’ tutta la verità !!!

  3. …… come diceva pirandello : COSì è SE VI PARE…. detto questo dela a ragione quando ha affermato che il napoli a lecce era in spiaggia ……!!! o no…!!!???!!

  4. Mi dispiace ma stavolta chi ha cagato fuori dal vaso è stato Mazzarri per cui esprimo la mia incazzatura per questo atteggiamento da furbetto del quartierino e RINGRAZIO chi ci ha portato in Champions e cioè i gol di Super Cavani, veramente Santo Subito e di tutti i suoi compagni che al 95′ hanno tolto da una situazione imbarazzante il “signor” Mazzarri che sarà motivatore ma non grande allenatore.
    FORZA NAPOLI!!!!!!!!

  5. esonerare mazzarri ? ma stiamo scherzando e pagargli il contratto ? ma stiamo scherzando se lui rinuncia ok ma visto il suo attaccamento ai soldi… non credo che lo farebbe e poi moggi ancora viene intervistato?!?!

LASCIA UN COMMENTO