Lippi: “Il campionato del Napoli è splendido”

10
146

"Sicuramente qualche giocatore del Napoli farà parte della comitiva per i mondiali"
Il ct della Nazionale, Marcello Lippi, in un’intervista ripresa da SkySport, ha commentato la stagione del Napoli. Queste le dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: "Il campionato del Napoli è splendido ed è davanti agli occhi di tutti. Quello che sta facendo da parecchie settimane non è qualcosa di occasionale ma qualcosa di molto concreto, e quindi non vedo perchè non possa ambire a quello che ambiscono altre squadre in quella posizione di classifica. Per i mondiali? Sto seguendo diversi giocatori ed è sicuro che qualcuno di loro farà parte della comitiva".

Redazione NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. Sono quasi sicuro che chiamerà SOLO De Santis e Quagliarella…per Maggio non credo, davanti ci sono Gattuso e Camoranesi (campioni del mondo 2006), e tutti sappiamo quanto Lippi è legato ai “suoi” giocatori.
    Sarebbe difficile portarsi 3 di fascia a destra…

  2. tifosotto hai perfettamente ragione,è che ieri era tardi e la prima cosa che mi è venuta in mente lo buttata li…ci pensi il nazionapoli contro tutte le nazionali mondiali…ma chissa un giorno… comunque di 3 cose sono certo:mai dire mai.Ti saluto e… grazie della correzione.

  3. caro lippi per il bene del nostro grande napoli non convocare nessuno dei nostri giocatori. convoca solo tutti juventini milanisti e romanisti. i nostri giocatori devono essere riposati per l’inizio del nuovo campionato che parte il 29 agosto. la nazionale falla giocare con i soliti giocatori raccomandati .per intederci nel suo ruolo maggio è unico ma tu se lo convochi lo porti in tribuna idem per quagliarella e desanctis. quindi per portarli in sudafrica e poi metterli in tribuna o panchina lascia perdere e segui le indicazioni che ti da vil potere.

  4. lippi per favore non convocare alcun calciatore del napoli ancor piu se per mandarli in tribuna ,perche non sono da tribuna,faresti uno smarco a loro per il mio parere.Poi almeno per quaglierella sta gia giocando per la sua nazionale:il napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here