Napoli-Inter: è già record di presenze

10
55

Manca ancora tanto alla partita Napoli-Inter ma i supporters azzurri sono già proiettati, anima e corpo, alla fatidica sfida. Se ne è già accorto il cassiere del Napoli che in questi giorni sta gongolando più che mai: l’incasso previsto frantumerà il precedente record (Napoli-Milan), anche in virtù del sensibile aumento dei rpezzi praticato dalla società per l’occasione. Ormai, infatti, lo stadio San Paolo, per la gara contro i nerazzurri, ha quasi esaurito la sua disponibilità in quanto a posti e dire che mancano ancora 10 giorni e la gara contro l’Udinese.
I conteggi sono presto fatti. Secondo le informazioni rese note dalla società sono stati già venduti 25mila biglietti nei primi giorni di prevendita che, sommati ai circa 17mila abbonati, fanno 42mila tifosi sugli spalti. Restano ancora da vendere poco meno di 20mila tagliandi ma è facile immaginare che saranno venduti a breve, per il più classico dei "sold out".

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMaggio: “E’ un momento felice, proseguiamo su questa strada”
Prossimo articoloRodriguez: “Grazie a Mazzarri Denis è rinato”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

10 Commenti

  1. E vogliono fare lo stadio nuovo da 60000 mila posti!!!!!! E noi tifosi dove andremo sarà caos e confusione totale!!!!!! Pensateci bene!!! 60000 non sono pochi??? Disagi e malesseri connessi?????
    Truvatm nu biglietttttttt ihhihihi
    FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!

  2. E’ stato il solito schifo per questa partita!!
    Con i rivenditori autorizzati che hanno PRENOTATO i biglietti con prezzi maggiorati da settimane prima!!
    Mercoledì (a 24 ore dall’inizio della prevendita) non ho trovato un biglietto per l’anello superiore in nessun settore!! Mi sembra un po’ strano vendere 30.000 biglietti in 24 ore (cioè circa 12 ore lavorative per le ricevitorie)!!
    L’unica cosa è che li hanno prenotati e quindi martedì le ricevitorie avevano già tutti i documenti per fare i biglietti!!
    E questo non è nè giusto nè lecito!!

  3. o’ cafà ahahah affittati na stanza… sparagn e t’arrcrì 😀 prima ti vedi il napoli e poi festeggi hahaha …..

    cmq concordo che 60.000 posti sarebbero pochi… per determinate gare… ma loro contano la media e la media del napolo e intorno hai 36.000 spettatori ( tale media e aumentata a dismisura solo ultimamente che il napoli ha fatto questa serie di risultati… ) cmq sarebbe per il napoli un bene progettare anche uno stadio ke possa sopperire alle richieste nei prossimi 50 anni… xke se l’obbiettivo del napoli nei prossimi 5 anni e puntare allo scudetto e fasi finali della champions… si devono gia ipotizzare almeno 35/40.000 abbonati specialmente se negli anni gli abbonamenti nn avranno rincari…. ( anche se io prevedo la mazzata l’anno prossimo se il napoli arriva 4° che saranno oblbigati a comprare pezzi da 90 per la champions… anche se il fatturato del napoli andra alle stelle….. ) cmq si va in un futuro sempre piu digitale… e questo e un brutto male….

    per la questione biglietti e una vergogna come ho scritto gia in un altro post…. xke questa e una manovra per approfittare di tale data ( il 14 ) e della squadra importante… ma come detto … cosa cambia tra inter e palermo che possa giustificare ben 10 € di aumento??? bho… mistero….. ormai lo stadio si riempie sempre allora la fetta sta diventando dolce…… e ki e goloso ne vuole approfittare…. UN VERO MALE … MALISSIMO…

  4. Guagliù … provate a vedere la differenza dei prezzi applicata da Inter e Milan tra un Inter-Siena e un Derby Inter-Milan … ve mettite a chiagnere.
    Il problema è un altro : a san Siro arrivi 5 minuti proma della partita, il posto è numerato e se il tuo posto è occupato indebitamente da un altra persona, gli fai presente che il posto è tuo … e quello giustamente si sposta.
    E se capiti al 1 anello : sembra di stare in mezzo al campo. Sei in uno stadio da 85.000 posti, ma guardi la partita da vicino come se fossi all’oratorio.E non ci piove dentro.
    Cca’ sta a’ differenza….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here