De Biasi (Udinese): “Mazzarri già piange. Anche noi abbiamo subito torti”

30
73

Domenica ci sarà Udinese-Napoli ed il clima si fa già rovente. Il tecnico dell’Udinese, Gianni De Biasi, in conferenza stampa, ha usato toni decisi nei confronti di Mazzarri. Il tecnico bianconero, infatti, parlando della gara contro il Napoli ha tuonato: "Domenica giocheremo contro il Napoli e Mazzarri già piange, e chi piange in settimana poi, al 30%, qualcosa in più ottiene. Se gli faccio vedere la nostra partita in casa contro la Sampdoria, con due rigori non dati, piange sul serio. Il mio problema è che giovedì giochiamo alle 21, rientremo alle 2 di notte, e domenica affrontiamo una squadra che invece ha riposato".

Redazione Napolisoccer.NET

Commenta Udinese-Napoli sul FORUM di Napolisoccer.NET

 

 



30 Commenti

  1. caro de biasi ho l’impressione che la vittima la stai facendo tu’ nella speranza di ottenere qualcosa…mazzarri non e il tipo di piangere non ne’ il tipo di giudicare gli arbitri ha semplicemente espresso una sua opinione circa il momento non favorevole degli arbitri italiani e di fare attenzione…..intanto concentrati nella gara con il napoli perche siamo nettamente piu’ forti di voi non e mazzarri che piange sei tu che senti gia odore di … bhe mettiti il pannolino domenica e tanti auguri alla tua udinese..by pasquale

  2. ma de biasi ma la serietà non è più di moda? se non hai nulla da dire stai zitto e guardati le partite contro palermo,parma,genoa in cui il naspoli ha subito torti…….

  3. In Coppa Italia metti le riserve così come fece il Napoli…così tieni i titolari Domenica. Punto. Se piangi perchè vuoi vincere le due partite allora sei ridicolo!

  4. de blasi ma MAGNET O’ LIMON……volevo vedere se stavi tu al posto nostro è dovevi essere 2° in classifica cosa dicevi…..l’invidia è na brutta bestia…SEMPRE FORZA AZZURRI…!!!

  5. Mazzarri piange??????? E lei cosa crede che sta facendo con queste affermazioni?????? Mette le mani avanti creandosi l’alibi per un eventuale sconfitta!!!!!!!!!! Dia retta a me Sig. De Biasi invece di parlare a vacant ( a vuoto) si concentri sulla sua squadra anzi faccia una cosa per il bene di tutti dia le dimissioni e convinca il Presidente a richiamare Marino che ALLENATORE di calcio è!!!!!!! Ancora non ci si spiega come si possa esonerare un ALLENATORE come lui e prendere un “allenatore” come lei………. I MISTERI DEL CALCIO!!!!!!
    FORZA MAZZARRI!!!! FORZA NAPOLI!!!!!!

  6. X de biasi…mazzarri chiede semplicemente + attenzione “in generale” agli arbitri, quindi chiede attenzione nn solo per il napoli ma x tutti ….se si devono vincere le gare lo si deve fare nella massima trasparenza possibile…quindi deve vincere il + forte nn il + aiutato!!!…per tali motivi si prega di nn fare dichiarazioni simili altrim fa pensare che il piagnone sia lei…!!! forza napoli sempre!!

  7. a De Biasi, dico che il Napoli ha chiesto solo più trasparenza e non vuole di certo aiuti, siamo forti e ce la giochiamo con tutti, ma non ci possono venire negati rigori evidenti e poi dati contro rigori inesistenti (vedi trasferta di Parma, in casa col Palermo e trasferta di Livorno)… Questo era il concetto espresso da Mazzarri, punto e basta!!!.. Forza Napoli sempre!!!!

  8. complimenti!!! evviva la censura!!!

    Si rappresenta che nei commenti è fatto divieto di:
    – espressioni volgari o scurrili
    – offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
    – esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

    e che inoltre. i commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

  9. De biasi, mazzarri ha chiesto solo maggiore attenzione agli arbitri perche non ci vengano ancora contro,questo ha voluto fare intendere nient altro .Poi per quanto riguarda la tua udinese pur essendo una squadra non eccellente tu la stai finendo di inguaiarla e con questo passo penso che finirete in b purtroppo x voi

  10. Sampei ha detto la cosa più saggia di tutte: De Blasi può usare il metodo Napoli, in coppa Italia in campo le riserve. E poi domenica prova a giocarsela con chi lotta per loa Champions!!!

  11. wa parla de biase che fino a ieri nn se ne fregava un kakk dell’udinese? de biase domenica portati l’ombrello perchè domenica ti aspettano una scaricata di palloni!!! ahaha

  12. ………caro de biasi…. con queste affermazioni ,essendo arrivato da poco,ad udine , vorrei sbagliarmi, ma e come se alla società friulana , gli hai dato il (LA) per un esonero , da quì a breve…..!!! forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here