Reja: “Grande peccato perdere così e su Lavezzi c’era fallo”

3
67

Edy Reja tecnico del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky, ecco quanto evidenziato da Napolisoccer.Net: "Dispiace molto, i ragazzi hanno lottato palla su palla e forse meritavano di più. Sul loro gol c’era un fallo su Lavezzi che ha ancora il taglio sul ginocchio. Calaiò e Lavezzi hanno fatto una bella gara, Lavezzi può fare sia la prima che la seconda punta, ha degli scatti e può mettere in difficoltà chiunque. Da qui alla fine dovremo trovare con grande sacrificio i nuovi assetti tattici per l’assenza di Zalayeta. Santacroce? Ha struttura fisica, agilità e grande personalità, deve migliorare ancora e andrà molto lontano".

Redazione Napolisoccer.Net



3 Commenti

  1. Anche se il fallo, come dite era netto, l’arbitro non l’ha fischiato è Lavezzi si doveva prontamente rialzarsi e correre dietro gli avversari. Come doveva fare anche in occasione del primo gol con la Roma.

  2. Caro Reja, ma lo sai vero che non è importante solo difendere per portare a casa punti?
    E tu che fai..?La solita sostituzione:Bogliacino al posto di Hamsik,sperando che possa servire a qualcosa,ma in realtà togli l’unica possibilità che ha il Napoli di accendere una luce ogni tanto lì in mezzo.
    Ti posso dire una cosa…?Ma vaff…và,hai rotto le @@ già da un bel pò.Speriamo solo che finisca presto questo campionato!

  3. SCONFITTA DECISAMENTE MERITATA NAPOLI TROPPO RINUNCIATARIO
    SONO DELL’IDEA CHE SE NON VUOI PERDERE LA PARTITA LA PALLA LA DEVI TENERE NEI PIEDI E POSSIBILMENTE NELLA META’ CAMPO AVVERSARIA
    IL NAPOLI INVECE ,E NON E’ SOLO SUCCESSO IERI, DA L’INIZIATIVA ALLA SQUADRA AVVERSARIA SENZA FARE POSSESSO E’ DIFFICILE NON PERDERE
    OCCHIO RAGAZZI NEL GIRONE DI RITORNO ABBIAMO FATTO APPENA 9 PUNTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here