Un Denis nervoso schiaffeggia Santacroce

24
19

Il nervosismo in casa Napoli è alle stelle, oggi durante l’allenamento Denis e Santacroce si sono resi protagonisti di un siparietto davvero spiacevole. Nel corso della partitella d’allenamento Santacroce ha commesso un fallo su Denis, che l’argentino non avrebbe gradito reagendo, secondo quanto riporta la Gazzetta, contro il compagno con uno schiaffo. Insomma c’è tensione nel gruppo e questi episodi certo non aiutano a superare la crisi profonda in cui giace il Napoli da inizio anno. Domani contro la Lazio servirà il massimo della concentrazione e sopratutto servirà spirito di gruppo riuscirà Reja ad infondere tranquillità nello spogliatoio?
Redazione NapoliSoccer.NET

 

24 COMMENTS

  1. Avevo qualche dubbio sulla furbizia di Denis ma questo episodio me l’ha tolto……metterei una coppia inedita in avanti Lavezzi Bogliacino con Amsik a supporto. Denis in tribuna per 4 gg. Caro mariano ti dico una cosa…quando qualcuno ti dice sempre la stessa cosa tu finisci per crederci in quella cosa, io invece ti dico che hai le potenzialita’ dell’attaccante e i piedi del trequartista basta solo che ti facciano scendere in campo e tu ci creda un po di piu’.
    viva Mariano

  2. tutto questo è assurdo nn vojo difendere santacroce ma denis nn può permettersi di fare una cosa simile forse ha reagito cosi xkè solo in allenamento può fare goal? si parla di un interessamento dell’espanyol x denis spero ke la società lo vendi e con i soldi ricavati + altri soldi il npoli finalmente potrà comprare un attaccante degno di questo nome e no il solito brocco tutto fumo…..è dalla serie c ke il napoli n ha un vero bomber ma cosa aspettano ad andare sul sikuro…..hanno caito ke senza un attaccante di razza nn si va da nessuna parte? meritiamo di più

  3. Facciamo ridere… eravamo una società modello stiamo diventando una barzelletta, solo perché siamo guidati da persone che non si assumono le loro responsabilità!!!

  4. Impegno in cambio del nostro Sostegno, basta con questi siparietti, siete uomini non femminucce in campo cercate di mettere un pò di grinta. Napoli ha bisogno di VERI UOMINI cone le palle…Forza NApoli…solo la maglia…amiamo solo la maglia…

  5. e non va bene no….denis se hai problemi con te stesso non prendertela con uno dei pochi ke da molto più di te in campo…cmq fate i bravi ke dobbiamo raggiungere la salvezza.

  6. Santacroce è uno dei pochi giocatori “in progress” del Napoli e sa allenarsi come un ottimo difensore. Ed è del tutto inconcepibile la reazione di Denis che certamene non l’aiuterà ad inserirsi, almeno dicretamente, nel campionato italiano. Lo ripeto per l’ennesima volta che i gol realizzati in Argentina non fanno testo nel campionato italiano, per cui Denis non deve ritenersi di essere un campione! Lo scrivente e tanti altri osservatori siamo ancora sconcertati sul gioco in campo del Denis. Di tanto, certamente non è colpa del buon Reja, anzi a fine campionato dovrà spiegare ai tifosi sportivi come ha fatto a gestire i quattro argentini del Napoli, in considerazone che gli stessi sono i gocatori più indisciplinati del mondo!

  7. servirà tutta la concentrazione??
    E’ sicuramente un comportamente deplorevole e figlio forse del nervosismo accumulato dei ragazzi ma………………………..a cosa serve tutta questa concentrazione di cui si parla quando il campionato dl napoli è oramai finito?

  8. Gradirei un parere sul mio commento relativo a Bogliacino, vedo che la diffidenza verso questo esemplare giocatore continua…..peccato.
    sergio

  9. oggi è d’obbligo VINCERE O MORIRE!!
    giuro che se non vincono non mi vedo più le partite!!!
    cmq per me più che le palle ce ne sono già 22 in campo basterebbe un pò di buon senso tipica caratteristica di noi FEMMINUCCE……
    forza napoli e auguri allle tante tifose napoletane
    Ida

  10. MA PERCHE NON TE VAI?…MA CHI SEI?….COME ATTACCANTE SEI UNA PIPPA,COME UOMO NA M…. CHE PICCHI UN RAGAZZINO DI 22 ANNI…BASTA NON SE NE PUO PIU DI LUI DI PAZIENZA DI ARONICA DI RINAUDO DELLE NOTTI BRAVI DI QST ARGENTINI E DI PIERPAOLO MARINO CHE CON LA SUA PRESUNZIONE CREDE CHE TUTTI I GIOCATORI CHE PORTI SIANO BUONI…MARINO VATTENE!!!

  11. Speriamo di fare presto questi 5 punti che ci servono per non retrocedere ……… quoto Ugo …… il campionato è finito ma i media non se ne sono accorti che il 7imo posto non serve a nulla? bhà per vendere i giornali si scrive di tutto.

  12. VERGOGNATEVI! SIAMO DIVENTATI LO ZIMBELLO DELL’ITALIA CALCISTICA E NON.
    DOVE SONO FINITI I CAMPIONI AGOGNATI, A SUON DI MILIONI (DI EURO), DA MEZZA EUROPA?………………………………………………..
    QUESTO E’ IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO!

  13. ragazzi ma pensate ai vari episodi in cui giocatori del napoli sono arrivati alle mani…… vedete che cosa hanno in comune e ditemi se non è vero che c’è sempre di mezzo santacroce? una volta con zalayeta, un’altra volta con pazienza ed adesso con denis. Che dite?

  14. Io sono in disaccordo con tutti voi.santacroce non e` la prima volta che fa scontri duri in allenamento, gia` un precedente con Pazienza sempre per scontro duro, un battibecco al ristorante con Lavezzi adesso abbiamo datolo fuori causa non so chi gli ha pestato la caviglia ma penso che non fa piacere sapere di dover saltare una partita ed infortunarsi in allenamento. Santacroce E` IL MIGLIORE DEI NOSTRI DIFENSORI ma e` un dato di fatto che e` un attacabrighe. Si molto meglio Zalayeta che ha fatto forse 10 gol in tutta la sua carriera di derie A. denis avesse giocato nel Genoa ora sarebbe un Uomo felice.

LEAVE A REPLY