Bigon: “Riteniamo di poter far bene con l’attuale rosa. Avviate trattative per giugno”

16
47

Il ds azzurro, Riccardo Bigon, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Alla fine abbiamo ritenuto di non fare ulteriori aggiunte alla rosa del Napoli. Avevamo la priorità di sfoltire la rosa ed inoltre abbiamo acquistato Dossena. Siamo convinti che faremo bene anche così. Potevamo cedere Rullo ed in cambio doveva arrivare Brivio, ma non siamo riusciti a trovare l’accordo. Abbiamo seguito anche Gucher, voleva essere un investimento per il futuro, perchè non lo riteniamo già pronto per il Napoli, ma non abbiamo trovato l’intesa. Di positivo c’è che abbiamo già avviato trattative per giugno, in vista della prossima stagione".

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteInsigne in prestito alla Cavese. Preso Riccio dalla Juve Stabia
Prossimo articoloIervolino: “Europei 2016, Napoli presente”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

16 Commenti

  1. speriamo ke i ragazzi arrivino sino alla fine con sti ritmi…contro la juve in coppa italia con i rincalzi siamo usciti. ok ke era la juve a torino, ma questa juve da sola e senza aiuti dal palazzo non arriva neanke tra le prime 6.

  2. Va bè,non sono completamente soddisfatto però va bene così,andiamo avanti convinti di questo gruppo,ma in futuro non stiamo troppo alla finestra,ripeto,mai dormire sugli allori.

  3. d’accordo, ma le cessioni fatte sono temporanee ovvero prestiti per cui a giugno ci sarà lo stesso problema e l’unico acquisto fatto è stato Dossena che già era stato contattato da Marino quindi qual’è il valore aggiunto di Bigon rispetto a Marino? comunque sono d’accordo il Napoli deve esprimere le sue potenzialità con la rosa attuale, non vale la pena spendere ora giusto per spendere. L’Inter lo fa ma sinceramente è ridicola e spero che in futuro mettano un freno a questo tipo di cose. Forza Napoli

  4. caro bigon, ma stai parlando di brivio il portiere? ke ha 40 anni? fammi capire sto scambio!! fin’ora è stato asquistato solo dossena non iniziamo a fare i saputi

  5. Oggi abbiamo una rosa che può e DEVE ambire almeno ad un posto in Coppa Uefa (o come si chiama oggi).
    E’ giusto valorizzare quello che abbiamo, rinforzarci a giugno e poi vedremo

  6. dino vir ca l’inter con quelle spese vince lo scudetto da 4 anni …nn lo dimenticare!!!…nn si tratta di spendere giusto per farlo , ma prender un inler ora piuttosto che a giugno sarebbe stato meglio , e sai perchè potevi pagarlo di meno infatti mettiamo che da qui alla fine del campionato segni 6-7 gol ..col cavolo che lo paghi 9 milioni come a gennaio scorso!!!…minimo minimo ti chiedono 4-5 milioni in +..stai a vedere!!!

  7. antimazzoni è un esterno sinistro di 21 anni che gioca nel vicenza cmq non abbiate paura il napoli da fonti sicure ha gia quasi comprato inler per la cifra che si aggirerebbe tra 15 e 18 milioni non posso dirvi chi mi ha dato la notizia sennò…..

  8. andry87 nn dire fesserie …inler prima di tutto costa 10-12 milioni…certamente nn 17-18 …con tali somma si prenderebbe fabregas ..quindi nn dite stupidaggini per favore!!!!

  9. lavezzi le fesserie le dici tu perche se cigarini e costato 12 milioni ed è un mezzo giocatore nel senzo che ancora non e pronto per il napoli titlare inler che ha 25 anni un nazionale svizzero e che gioca da 3 anni a grandi livelli lo vui pagare di meno di 15 milioni?complimenti per la competenza ps:io ho detto tra i 15 e 18 milioni quindi non solo 17 18 ma anche 15 16 cmq collegati qui e me lo vieni a dire quando sara ufficiale !sta notizia me l hanno data direttamente da milano all hotel quark ho detto tutto……………..

  10. tu fabregas che e piu forte di hamsik e che hamsik tutti dicono vale almeno 25 milioni tu con 17 18 prendi fabregas?wamn e da quando secondo te con queste cifre il barcellona se lo sarebbe preso quindi fabregas secondo te vale solo 5 milioni in piu di cigarini?ahahhahahahahahah lavezzi solo il nome hai di bello …………………………

  11. L’anno prossimo il Napoli avra’ bisogno di una rosa maggiore per poter affrontare le partite di coppa…. quindi pernso e spero che rientri Datolo perkè è troppo forte, e magari sperare nell’aquisto di Criscito, Ranocchia,Inler, e Nilmar o Bojan… cmq sia il Siena forse va in B quindi… okkio a Maccarone da mettere al posto di Hoffer

  12. Ha ragione bigon… a gennaio chiunque non si priva dei propri campioni , alpiu si privano di quelli che non fanno parte del progetto.Imigliori acquisti si intraprendono a gennaio per concretizzarli a luglio

LASCIA UN COMMENTO