Leonardo: “Il Napoli, prima o poi, perderà dei colpi”

41
62

Leonardo, allenatore del Milan dall’inizio di questa stagione, ha manifesto il suo parere in relazione all’attuale classifica di serie A, intervendo ai microfoni di Sky durante il dopo partita tra Milan e Livorno, terminata con il risultato di 1 ad 1. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: " Mi preoccupa molto la corsa della Roma di Ranieri la quale è riuscita a raggiungerci al secondo posto. Noi stiamo avendo un calo nei risultati che è una cosa che prima o poi capiterà a tutti. Ci sono squadre, ad esempio, come il Napoli – ha continuato il brasiliano – che sono lì in alto grazie ad un grosso filotto di risultati utili consecutivi. Ma prima poi anche loro perderanno dei colpi durante il cammino".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



41 Commenti

  1. leonardo noi i nostri punti gia li abbiamo dati ad inizio campionato ricorda 7 punti in 7 partite poi ad ifferenza del tuo caro milan che ha fatto una sfilza di vittorie consecutive noi alterniamo quindi gia abbiamo e nostri cali nn vincendo sempre mentre il milan adesso comincia ad essere stanco visto anche la media dell’eta’ caro leonardo buon proseguimento……………………………….

  2. parla così xchè il suo filotto positivo è finito.A noi potrà succedere,speriamo il più tardi possibile, non tanto per noi tifosi, ma sai Delaurentis!!1Comincerà a prendersela con il mondo arbitrale e non la smetterà più!!!Rendendo il Napoli ridicolo agli occhi del mondo pallonaro.

  3. Beh raga non possiamo pretendere di vincerle tutte fino alla fine…
    Leo nn ha tutti i torti.
    Cmq questo nn significa avere un tracollo come l’anno passato, semplicemente arriverà qualche sconfitta ma nn è detto che nn si arrivi ugualmente quarti o giù di li…

  4. Mi fa piacere che parlano così…significa iniziano a temerci..non ora ma nei prossimi anni se i nostri giovani continuano la crescita possiamo arrivare a lottare con il Milan che di giovane a parte qualcuno (Pato, Thiago Silva, e Abate) ha tutti giocatori vecchi e finiti!.. :))

  5. comunque non abbiamo speso tutti i milioni che che ha speso il berlusca e quelli che abbiamo si sono dimostrato veri campioni perche attacati alla maglia e capit

  6. Se solo il caro Leonardo ci cedesse Borriello fino a giugno glielo faremmo vedere noi il calo….certa gente quando apre bocca non sempre connette il cervello, ha avuto quella lezione nel derby ed ha ancora coraggio di esprimere giudizi sugli altri???

  7. Leonardo….ma tu ti credi di essere forte perchè hai vinto qualche partita?….pensa a fare bene non guardare in basso ke ti gira la testa, pensa a giocare ke se sbagli qualche colpo ti passiamo sopra come un carro armato…..quindi come me consueto dire MAGNET O LIMON e pensa al tuo bel vecchio Milan…..tra poco devi preparare i contratti per le pensioni in squadra……

  8. leonardo pensa al milan cose siete gelosi che noi con 50 milioni abbiamo fatto una squadra cosi e voi con 100 milioni la squadra come la nostra??? milane nun t’attigia ca semp v limma chiavà

  9. La verita’ e’ che il napoli i punti li sta perdento proprio in queste partite, vedi parma, genoa, cagliari etc etc se no saremmo sopra al milan, e parliamoci chiaramente il napoli quest’anno e’ piu’ forte del milan ma tutto cio’ rosica molto alle cosiddette grandi…che in europa fanno solo delle pessime figurine.

  10. leonà hai fatto la scoperta dell’acqua calda…se le vincessimo tutte veram vinceremmo lo scudetto …tu parli ma se togliamo sto c di ronaldinho hai una squadra peggio del siena!!!!…quindi pensa a te che San Gennaro pensa al napoli …tiè!!!

  11. Per me il napoli è più forte di milan,juve e roma…perchè nel calcio conta moltissimo la testa!! Caro Leonardo,perderemo le partite quando saremo già qualificati per l’Europa. E poi i cali li abbiamo..vedi i vari pareggi. Siamo una squadra costante..e soprattutto forte!

    FORZA NAPOLI….CARICA!!!

  12. mi sa’ che siete scoppiati voi!!!! dai tempo al tempo e’ sarete dietro di noi !!! tu non sei nemmeno l’unghia del piede del ns tecnico!! incomincia ad imparare nei campi di serie C come ha fatto il ns mago mazzarrii!!!! i raccomandati hanno vita corta vedi ferrara!!!!!

  13. dopo ciro ferrara salterai anche tu. ecco il nostro augurio.

    il fatto che perderemo colpi può essere….ma tu li hai gia persi due volte uno facendo un punto in tre partite coppa italia compresa e l’altro con questa tua dichiarazione infelice…. ti orrei far notare che il milan ha giocatori che guadagnano fior di milioni di euro di ingaggio. ed essere a tre punti da noi in questo momento ti dovrebbe far riflettere.

    contro l’inter mi sembravate tanti conigli impauriti questa è la verità.

    forza napoli

  14. Secondo me, 6 fortunato ke la juve sta facendo skifo, se no, t trovavi anke tu dietro di noi.Ma pò parlammc kiaramente….Leonà tu fai ridere!!!!!!Tien a Beckam,Ronalidinho,Sedorf,Pato,Inzaghi….xciò stai là…..ma prima o poi finirà e tu finirai cn il culetto x terra, ed io pensando a qst articolo godrò! 😉

  15. probabilmente ha ragione è inutile criticarlo d’altra parte il milan ha solo 3 punti in più del napoli sebbene con una partita in meno ,quindi,se non dovessimo avere delle battute d’arresto ,potrebbe anche finire sotto di noi,in conclusione è giusto che lui auspichi un nostro calo dopo tutto siamo avversarie dirette.

  16. Aggiungo:guarda la media anni che avete rispetto al napoli,poi capirai perchè voi incominciate a perdere colpi…..occhio allo specchietto retrovisore,lascia passare chi è più veloce!!!

  17. caro leo peste che tu’ sei. alla fine del campionato quando guarderai la classifica ci rimmarai male perche ti tocchera’ fare l’europa ligue e al vostro posto tocchera’ al napoli fare la champions’ ligue.
    hahahahahahahahahahahahahahhahahahhahah

  18. Per motivi di censura non posso dire dove é corsa la mano quando ho letto la dichiarazione di Leonardo…ed é ancora lí che gratta, gratta…si me só fatt’ proprio na bella grattata!!!

  19. la squadra ke negli ultimi anni mi sta sul kakk.o è il milan!! vedere galliani e figlio urlare come deficienti mi mettono un nervoso addosso inimmaginabile!! leona o frat mo stai ascenn statt cugliet ca sul o milan putiv allena! tra un paio d’anni sarai un disoccupato!! anzi no ti acquista la longobarda al posto di oronzo canà che vicino a te è nu signor!! statt buon leona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here