Saltano il passaggio di Rullo al Vicenza e l’arrivo di Brivio in azzurro?

7
30

L’inviato di SkySport, Massimo Ugolini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dall’Ata Quark di Milano ha spiegato che sembra saltato il passaggio di Rullo al Vicenza e di conseguenza anche l’acquisto del giovane difensore Brivio. "Ancora non è chiaro questo movimento del Napoli che probabilmente salterà" – ha dichiarato Ugolini.  "In questo momento il mercato del Napoli sembra fermo, non per colpa di Bigon ma per le dinamiche di mercato che sono molto complesse. Questo scambio con il Vicenza sembra saltato".
Per quanto riguarda la trattativa con il Frosinone per il centrocampista Gucher, Ugolini commenta: "Anche nella trattativa di Gucher il condizionale è d’obbligo, anche perchè non registro segnali positivi. Bigon sta lavorando in base a quelle che sono state le indicazioni del suo tecnico e l’organico al momento è al completo. L’armonia è importante all’interno del gruppo anche se l’arrivo di un giovane come Gucher non penso possa alterarne gli equilibri".
Redazione NapoliSoccer.NET

Commenta il calciomercato del Napoli sul forum

7 Commenti

  1. Ma perche dobbiamo prendere giocatori da B…ci sono moltissimi difensori al mondo…perche dobbiamo compare o fare scambio con giocatori del vicenza, frosinone e squadre piccole, dove giocano giocatori di stesso livello nostro, come grava, contini(ceduto) etc. Il sforzo si deve fare, per mantenere questo rittimo….al questo punto..il napoli fa la stessa fine del anno scorso..

  2. sono molto preoccupato per il mercato in entrata ma nn di gennaio ma giugno questo BIGON in verita’ e poco affidabile in poche parole nn lo ritengo all’altezza per il momento un solo colpo dossena ma nn per merito suo ma di marino ed anche perche il livrpool aveva intenzione di cederlo comunque la vedo nera con sto direttore di molt poca esperienza ……………………….

  3. Ora amici miei arriva la fine di un sogno il nosto amato Presidente ha ancora dimostrato di non capire nulla del calcio,un imprenditore allergico a questo settore,come si fa ad affidarsi ad un vero e proprio incompetente come Bigon ora il mio obiettivo è divenuto a priori centro classifica con le fughe (giuste)di Hamsick,Datolo,Lavezzi,DEnis,Santacroce,Gargano,Cigarini,Mazzarri etc.Non ho parole Dela sei un millantatore,illusionisti si nasce tu rimarrai soloooooooo con il tuo Edo eBIGON che vergogna di uomo,con 4.00ML,ti portavo in braccio Dossena e Mesto,Preziosi ti danneggia e ti beffa.HA AH HA AH AH.

  4. Se stiamo scherzando,va bene…ma se si fa sul serio credo proprio che si sta parlando forse di un altro mondo. Che senso ha rovinare lo spogliatoio di una squadra che sta andando benissimo?? O forse il presidentissimo doveva solo intervenire per accontentare pseudo tifosi per di più incompetenti??

  5. pocho88..prima di parlare leggi un po’ i miei commenti all’articolo :” chiuso il mercato.il napoli alla finestra.”..e poi vediamo se riuscirai ancora a chiamarlo presidentissimo !!..secondo me sarebbe meglio opportunista!!

LASCIA UN COMMENTO