Preziosi: “E’ sbagliato parlare di campionato falsato”

18
36

“I complotti non esistono”
“Il Napoli avrebbe meritato di vincere, non l’ha fatto perché non è riuscito a segnare”

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “De Laurentiis si lamenta degli arbitri? Che servano nuove regole è un conto, ma Aurelio a volte inculca nella mente dei tifosi che ci siano complotti arbitrali e sbaglia. Sarebbe stato forse meglio commentare l’episodio del rigore dato alla Juventus, che mi ha lasciato esterrefatto. Parlare di complotti è sbagliato, dire che il campionato è falsato dopo aver conseguito quindici risultati utili consecutivi è un controsenso, perché magari a volte anche gli azzurri hanno beneficiato di qualche svista arbitrale. Se il campionato è falsato, allora sarebbe meglio fermarsi, perché è falsato per il Napoli ma anche per Genoa, Bari e tutti gli altri club. Gli arbitri sbagliano, fanno errori come i giocatori ed i presidenti: se non accettiamo questo, non andiamo da nessuna parte. Se esistessero complotti, noi presidenti saremmo dei fessi, ad accettare questo stato di cose. Il Napoli avrebbe certamente meritato la vittoria, soprattutto nel secondo tempo. Cannavaro ha preso la traversa, Denis si è mangiato due gol, noi ci siamo difesi bene. Appellarsi al “mani” di Dainelli è sbagliato, si è visto chiaramente che era involontario. Mi sta bene se si dice che il Napoli meritava di vincere, ma per farlo serve buttarla dentro. Il nostro campionato? Questo è stato un anno particolare, per la prima volta siamo tornati in Europa ed abbiamo pagato dazio, anche dal punto di vista degli infortuni. Il nostro è un progetto di rinnovamento, puntiamo su giovani da valorizzare ma che sono già bravi, come Bonucci e Ranocchia. Gucher? Non l’ho soffiato al Napoli, non lo prendo. Al limite, altri giocatori arriveranno a giugno, per ora siamo a posto così. Cassano? Chi ha gestito il giocatore sa esattamente il suo valore, anche dal punto di vista caratteriale. Mazzarri l’ha gestito due anni, lo vedrei benissimo nel Napoli, così come in qualsiasi altra squadra italiana, Genoa, Inter o Juve comprese”.
Redazione NapoliSoccer.NET

18 Commenti

  1. Oggi non avevo voglia di esprimere commenti,poi leggo preziosi e devo per forza rispondere!! in 2 parole:ok,se segni vinci,ma chi si difende non deve commettere falli su falli all’infinito se no come entra il pallone?La realtà è che il Napoli comincia a dare fastidio perchè sta mettendo le ali,un consiglio prima ci accettate è meglio è per tutti.

  2. PREZIOSI in parte hai ragione , ma sai baratterei volentieri i torti arbitrali subiti con le eventuali sviste a nostro favore…e lo sa presidente che le sviste a nostro favore son state al massimo un paio,ma di torti subiti se ne contano molti ma molti di +,quindi se si potessero barattare, facendo qualche conto nn impegnativo , lo sa caro Preziosi dove staremmo ora?..giusto qualke punticino sotto l’inter

  3. sono sempre più convinto che si cerca sempre di danneggiare il Napoli calcio,non c’è domenica che gli arbitri sbagliano sempre a favore della squadra avversaria.però è vero anche che ci sono dei tifosi del napoli che fanno di tutto per metterci in cattiva luce (vedi ancora domenica i soliti cretini con i laser a puntare verso gli avversari).

  4. ivano forse vivi su marte non dimenticarti che preziosi ha subito tante di quelle inibizioni che non si contano piu’ ..non e’ che stai confondendo il presidente del genoa con preziosi……….attore?

  5. Sono d’accordo con IVANO ma dico io l’unica squadra che non accerchia l’arbitro nel campionato italiano siamo noi miriamo alla riconoscimenti di fairplay di fine anno e gli altri ci f…. . E poi caro presidente non sbraiti in tv ma nel palazzo.

  6. Sig. Preziosi se il Genoa avesse perso, come doveva essere, avrebbe fattoil difensore d’ufficio dei signori arbitri ? Se non sbaglio dopo Cagliari Genoa Lei si è espresso diversamente. O no ?

  7. Gucher? Non l’ho soffiato al Napoli, non lo prendo!!! questo compare sull’articolo,questo tizio si dice amico del napoli da anni ma ci fotte continuamente,con la scusa del gemellaggio ci hanno fregato 5 partite in 2 anni e mezzo,ogni volta che ci sono errori arbitrali,sono a favore loro, non che sia così importante questo Gucher,ma non è la prima volta che su un obiettivo del napoli si fiondi il genoa,nonostante le solite smentite del signor Preziosi, a me personalmente il grifone stava simpatico,da un pò lo è sempre meno.

  8. caro presidente forse con te alla guida avremmo raggiunto la serie A subito e saremmo molto piu’ in alto !!! sei tifoso del napoli questo e’ il nostro piu’ grande rammarico perche’ attraverso l’entusiasmo e l’amore per questa squadra credo che saresti stato un degno successore dell’ing ferlaino!!! portandoci a napoli i campioni che da tempo aspettiamo e che questo magnifico pubblico merita. forza napoli………….

  9. Cassano lo vede bene al Naploi…..scommettiamo che a giugno ce lo scippa ? Dela ma ti accorgi che preziosi ti prende in giro e ti ridicolizza ad ogni occasione?….e meno male che qua nisciun’ è fess !!!

  10. alberto mi puoi spiegare cosa hai scritto?…quando sacchi e i suoi ragazzi nell88 vinsero a napoli x causa calo fisico il tuo venerato ferlaino aveva appena costuito milano3….ma cosa credi che la gente prende una attivita x opera pia? svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

  11. Preziosi dimentica quando nella partita dell,andata loro pareggiarono con un rigore inesistente e l,espulsione di Campagnaro ,forse dimentica anche che loro erano in 10,poi avete visto a Genova come ci hanno trattato?Alla faccia del gemellaggio,sputi,insulti eSculli ?Ve lo ricordate

  12. si vede che per soffiare i giocatori al napoli il tanto vituperato Preziosi ,caccia piu soldi del nostro delaurentis ,pur non avendo la disponibilita che ha nelle casse il napoli calcio.Percio non critichiamo gli altri guardiamo in casa nostra

LASCIA UN COMMENTO