Nulla di fatto per Gucher. Rullo verso il Vicenza

5
27

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon è a Milano per concludere le ultime operazioni di mercato. C’è tempo fino a questa sera, poi il tutto sarà rimandato a giugno. Secondo quanto emerso nel corso di Radio Goal, sembrerebbe ormai sfumato l’ingaggio del centrocampista austriaco del Frosinone Robert Gucher. Sul mercato in uscita l’esterno sinistro Erminio Rullo sarebbe vicino al Vicenza, dove potrebbe andare  a titolo definitivo. Pare che Bigon abbia fatto un nuovo sondaggio per l’attaccante georgiano Levan Mch’edlidze di proprietà dell’Empoli.

* Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata

Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Questo immobilismo del Napoli,lo pagheremo tutte si stanno dannando per rinforzarsi,Bigon è troppo giovane per una piazza ambiziosa come Napoli,non ha preso niente e venduto solo gente di prima fascia,non si ci rende conto dell’opportunità che abbiamo che peccato quando arriverà la stanchezza voglio vedere chi giocherà e che cXXXo.Mi sono rotto.

  2. Concordo,avevamo la possibilità ,visto come vanno altre squadre di fare qualcosa di straordinario,in attacco non segna più nessuno ,ho visto Hamsik molto stanco,dove sono le alternative?Anche quest,anno abbiamo ciccato l,opportunità di rinforzare la squadra,ha ragione Leonardo prima o poi perderemo colpi e non avremo alternative.Caro presidente i soldi sono tuoi ma la squadra e di tutti noi tifosi napoletani,ogni anno perdi l,occasione,se non ci vuoi andare in champions dillo chiaro e tondo,anzi forse l,hai già detto e purtroppo anche dimostrato

LASCIA UN COMMENTO