Cannavaro: “Il morale è alto, proveremo a vincere la prossima partita”

10
22

Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, autore di un’ottima prestazione, intervenuto in sala stampa, ha dichiarato: “E’ stata un’ottima partita, al di la della mia prestazione, è mancata solo la vittoria. Il lavoro paga, in allenamento mi fermo con gli attaccanti a tirare, ma mi sa che devo fermarmi ancora visto che ho preso la traversa. Mi è quasi venuto da piangere quando ho visto la palla finire sulla traversa dopo l’azione che avevo fatto. Per la fase difensiva siamo soddisfatti, alla base di tutto c’è grande impegno. Oggi ci è mancato veramente solo il gol, abbiamo avuto tutti qualcosa in più rispetto al Genoa. La sconfitta dell’andata non l’avevamo digerita ma purtroppo ogni volta che incontriamo il Genoa ci dice male. Oggi non ci possiamo rammaricare, vedere una squadra come il Genoa che quando gioca con altri avversari crea almeno sei sette palle gol mentre oggi si è chiusa nella propria metà campo ci dice qualcosa. E’ normale che con la tecnologia che c’è oggi la moviola a bordo campo potrebbe dare un’enorme mano ad arbitro e guardialinee.
Il rammarico c’è ma siamo confortati dalla prestazione, il morale è alto e proveremo a vincere la prossima partita. Nelle ultime partite al San Paolo le squadre sono venute a chiudersi. Speriamo nella prossima partita di portare i tre punti a casa”.
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. Adesso a tutti quelli che hanno criticato questo ragazzo napoletano con forte pregiudizio e espressioni violente: se siete veri uomini mandate un commento in cui gli chiedete scusa .

  2. Sono stato il primo a fischiarlo quando meritava, ma oggi merita i complimenti piu sinceri, è dalla partita con la juve (quella di campionato) ke nn sbaglia nulla, da ombra del fratello ha avuto la forza di ribaltare la situazione. Complimenti Paolo.

  3. grandissimo Paolo sono da sempre un tuo fan ma ora più che mai hai raggiunto quella maturità che farà di te un ottimo componente anche della ns. nazionale continua così e chissà che non ti vedremo in sudafrica

  4. Molto bene Dandy,ma la prossima in casa c’è l’inter,certo si può fare,ma dopo Mogratti e Muri-gnomo ci annegano con le loro lacrime da lamentosi quali sono;prepariamoci al diluvio universale.

  5. grande paolo ti stai comportando da vero napoletano.

    stai giocando alla grande .

    non ti devi prendere nessuna rivincita.
    continua cosi gioca alla grande per il nostro grande napoli la nostra vera nazionale .
    tu , grava aronica , pazienza state dando una lezione di serietà a tutti.

    forza napoli

  6. anche io per anni sono stato sempre critico nei suoi confronti, lo ritenevo non all’altezza del napoli, per lo meno di un napoli che ambisce a obiettivi importanti, ma nell’ultimo periodo è un giocatore diverso.
    credo che in tutta la sua carriera non abbia mai giocato a questi livelli, in questo momento è uno dei centrali più forti del campionato, speriamo solo che duri; ieri ha disputato una gara praticamente perfetta, peccato che quel tiro non è entrato se no se ne scendeva il san paolo …

  7. …quando paolo cannavaro gioca male bisogna criticarlo come giusto che sia. Ma contro il genoa è stato semplicemente mostruoso! Quando ha preso palla pr dirigersi verso la porta ho urlato ” chist mò va pur a signà!” peccato per un pelo!

LASCIA UN COMMENTO