Gasperini: “Portiamo a casa un punto importante”

13
28

Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini, intervenuto in sala stampa, ha dichiarato: “Questo gemellaggio è una delle cose più belle che ho visto nel mondo del calcio. In campo è giustamente una battaglia ma mi auguro che questo gemellaggio rimanga nel tempo perché è una delle cose più straordinarie che ho visto. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, a parte il tiro Cannavaro abbiamo avuto i presupposti per renderci pericolosi, invece nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ di più ma portiamo a casa un punto importante. Dobbiamo cercare di migliorarci per ambire a qualche posizione di classifica migliore. Abbiamo bisogno di recuperare alcuni giocatori che sono vicini al rientro per poter aumentare le nostre potenzialità. Il Napoli è una buona squadra e sicuramente si può giocare il posto per la Champions".
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET
 

13 Commenti

  1. Caro mister nel primo tempo avete il 37% di possesso palla ed un tiro in porta all’attivo su un calcio di punizione, e lei me lo chiama presupposto per passare in vantaggio??? Mah avrò visto un’altra partita… per non parlare dell’arbitro

  2. Bella la partita, ma soprattutto mi è piaciuto l’agonismo mostrato in campo e la sportività tra i tifosi. Io sono a Milano ed ho seguito la partita in un locale pieno di napoletani e di genoani… alla fine abbiamo brindato tutti alle nostre due squadre. Questo è tifo, questo è sport. Non dimentichiamolo!

  3. io sono a roma e non m’e’ piaciuto affato il gemellaggio con il genoa squadra e gente oppurtuniste che a casa loro ci hanno trattato a sputi in faccia forse lo avete dimenticato ! stasera ci tenevo tantissimo a fargli male ma purtroppo la palla non è voluta entrare questo anche grazie all’ottimo arbitro cecato perverso e metodico nello sfavorire il Napoli e gasperini non ci faccia ridere nell’affermare simili stronzate che nel primo tempo hanno fatto bene, è vero si difendevano in 11 + 1 arbitro + 2 guardialine in totale in 14!FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  4. Mister….poche parole ieri il Napoli meritava di vincere!!!!
    Ha messo in campo forza fisica, determinazione e voglia di portare a casa i tre punti.
    Purtroppo per la troppa foga i calciatori partenopei non sono riusciti a far esplodere il San Paolo stracolmo di tifosi.
    Bè l’importante e che siamo ancora in zona Champions e che voi siete a -6….non ma le come margine!!!
    Aggiungo nel dire che mi è piaciuto il gemellaggio tra le due tifoserie…è da apprezzare come è stato giusto strafischiare gli scorrettissimi giocatori genoani che hanno commesso un bordello di falli e che spesso si buttavano per terra per spezzare il gioco e perdere del tempo.
    Ciao a tutti forza Napoli e…..quest’anno ne vedremo delle belle 🙂

  5. tifosotto qui nn ce niente da brindare ci sn solo 2 punti persi sempre con questa cXXXo di squadra sempre fortunata ed a me nn sta bene vorrei anch’io per una volta specie quando lo si merita vincere con sto genoa il gemellaggio nn centra visto che noi le sconfitte le abbiamo accettate mentre loro quando stanno perdendo dimenticano di essere gemmmellati quuindi…………………………………

  6. ragazzi allora non ci siamo capiti …i soldi della champions servono x le squadre fortemente indebitate……..e il napoli non lo e’!!!..x quanto riguarda il discorso arbitri xche’ non ci facciamo sentire come deve invece di fare ..e sciem che laser?..non vado oltre se no non lo mandano questo messaggio…ma voi siete napoletani come me e sicuramente capirete cosa voglio dire un saluto e come sempre forza napoli!!!!!!

  7. Gasperini faccia il piacere,vada a riguardarsi la partita,poi se onesto potrà così commentare: ABBIAMO RUBATO UN PUNTO! Commento sintetico ma che esprime tutta la partita.

  8. la differenza tra gasperini e mazzarri è questa : napoli chievo 2-0 e mazzarri dice : il napoli non mi è piaciuto giocando cosi si vincono poche partite.
    gasperini invece non ammette che il napoli ieri doveva vincere 2-0 e addirittura dice che aronica andava espulso per doppia ammonizione..io dico che i falli da dietro in europa sono da rosso diretto e suazo su gargano è stato solo ammonito

    ecco perchè mazzarri è un grande .

LASCIA UN COMMENTO