Criscito: “Il Napoli merita la classifica che ha”

4
68

Il difensore del Genoa, Mimmo Criscito, intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il Napoli sappiamo tutti che è una grandissima squadra e merita la posizione che ha in campionato. Sono sicuro che continuerà a giocare bene perché in campo ha giocatori fantastici. Giocare al San Paolo per me che sono napoletano è un’emozione particolare, c’erano settanta mila spettatori sugli spalti e soprattutto la mia famiglia. Spero che il Napoli possa continuare su questi livelli anche perché se lo merita”.
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. Il difensore del Genoa, Dario Dainelli:”A Napoli succedono veramente cose assurde. Protestano per cose che non ci sono. Il mio fallo di mano è involontario, se c’è qualcuno che deve recriminare è il Genoa per un espulsione non sanzionata agli azzurri”.

  2. dainelli ha inoltre detto che per il fallo da rigore su quaglia ha preso prima il pallone e poi e crollato sullo stesso,assurdo, e accaduto esattamente l opposto

  3. Anche a dainelli consiglio di riguardarsi la partita e gli episodi chiave,ma tanto è inutile perchè diranno sempre le stesse cose:il fallo non c’era,il rigore nemmeno il genoa meritava i 3 punti(di sutura)ecc…….

  4. criscito il prossimo anno vieni al napoli….. su dainelli dico solo che quando parla di cose assurde forse si riferisce di quando il genoa gioca in casa……suvvia dainelli ieri avete avuto solo un gran ……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here