De Laurentiis: “In Champions League da protagonisti fra tre anni”

14
28

"A Lotito non posso fare nessun favore perchè Cigarini e Zuniga servono a me"
”In Champions League nel vero senso della parola, e cioe’ da protagonisti, ci staremo fra tre anni”. Sono le dichiarazioni che si leggono in una nota dell’Ansa, rilasciate dal presidente, Aurelio De Laurentiis, a margine dell’anteprima della collezione autunno-inverno 2010-2011 di Nadia Mari in occasione dell’inaugurazione del nuovo spazio in Corso Vittorio Emanuele a Roma.
”Nella Champions ci credo – ammette De Laurentiis – e ci ho creduto fin dall’inizio della stagione. Non è ancora una realtà perchè non ci siamo ancora arrivati ma è un traguardo che vogliamo raggiungere”.
Alla serata era presente anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, amico del patron del Napoli, che però non è disposto a nessun tipo di aiuto per il mercato biancoceleste. ”Il nostro mercato è chiuso – ha concluso De Laurentiis – a Lotito non posso fare nessun favore perchè Cigarini e Zuniga servono a me”.
Redazione NapoliSoccer.NET

14 Commenti

  1. Bravo presidente, i favori facciamoli a chi se li merita! Non dimenticare l’uscita cafona su Pandev: “pagare moneta, vedere cammello!”, ecco Cigarini e Zuniga, per la miseria che offre lui, giusto un miraggio in sella a un cammello gli concediamo…

  2. Caro Presidente, Cigarini e Zuniga a te non servano, al Napoli si. Quando farai del Napoli una una effettiva società di calcio. dando la possibilità di participazione anche ad altri?

  3. scusate ma una grande squadra non è fatta solo dagli 11 che scendono in campo… deve avere anche persone all’altezza di quelle che stanno in mezzo al campo: caro Lotito…stai a casa tua!!!!!!!!!Qui non c’è aria per i tuoi affari..Napoli non dimentica!

LASCIA UN COMMENTO