Enrico Fedele: “Credo possa ritornare Blasi”

9
30

Enrico Fedele apre un nuovo scenario di mercato ai microfoni di Marte Sport Live: "Con la probabile partenza di Amòdio, può ritornare Blasi che non ha spazio nel Palermo. Potrebbe essere una giusta operazione per rinforzare il centrocampo. Dovrà abbassarsi l’ingaggio? Non credo sia questo il problema". Fedele tesse anche le lodi di Lorenzo Insigne: "Sta facendo bene, mi ricorda Giovinco. Mazzarri fa bene a stimarlo. Un prestito al Frosinone? Non so se ci sarà il tempo per completare questa operazione".
Fonte: Radio Marte

9 Commenti

  1. per piacere speriamm i no…!!! blasi era ottimo per un napoli da medio bassa classifica ,…ora sperando di rimanere lassù ,dobbiam prender solo pezzi di caratura superiore!!!

  2. marekiaro vedo che sei uno poco competente ed anche tu corri troppo nn so quanti anni tu abbia ma ti ricordo che le cose si costruiscono poco per volta e senza questi pezzi da 90 …………………………

  3. uno dei giocatori + scarsi ke il napoli abbia mai avuto. nn mi ricordo se ha mai finito una partita senza essere ammonito.. e solo un bordellista zappatore scarsissimo ke un passgio da qua a la distanza 7 metri nn lo sa fare.. inoltre non ha senso dell’orientamento e visione di gioco tende sempre a passare la palla all’indietro e quando lo fa riskia pure di farsi intercettare il passaggio visto ke è molto scarso.. inoltre è anke lento arriva sempre in ritardo sulla palla e fa fallo… nn ha senso della posizione e nn sa giocare d’anticipo. Morale della favola avimm tenut a ciort e cià lua ananz mo ciò pigliamm aret? ma daiiiii ke passo indietro..

  4. per tale checco ma che film ai visto o non ci capisci proprio niente…… o spiegami perche reja lo faceva giocare anche quando cera pazienza in panchina
    blasi e un buon incontrista un lottatore non un giocatore di fino ma forse e difficile da distinguere per te
    quando cera maradona cerano i crippa i de napoli i bagni piu bravi ma giocatori operai
    pensi che si giochi solo di fino e poi si fa male pazienza vai a giocare tu ma andiamo????

LASCIA UN COMMENTO