Ufficiale: Amodio in prestito al Piacenza

10
21

Le anticipazioni di ieri hanno trovato l’ufficialità. La società azzurra, infatti, attraverso il proprio sito, ha reso noto che il centrocampista Nicolas Amodio è stato ceduto in prestito al Piacenza fino a giugno.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedentePavarese (ds J. Stabia): “Per Riccio al Napoli affare in via di definizione”
Prossimo articoloStasera parte Notte Azzurra Live con una nuova formula
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

10 Commenti

  1. ma lo sapete che i prestiti non sono gratis? i club pagano per il stipendio e anche qualcosa per il presito…incasiamo soldi per giocatori e poi ritornano…un po come avere una casa in affitto…

  2. in realtà gli incassi ci sono ma son bassissimi ,si parla di stipendio fino a giugno e qualcoina per il prestito…. meglio vendere definitivamente..altrim poi si avrà lo stesso probl l’anno successivo.

  3. uagliú il problema é che nessuno se li prende, quindi anima in pace e andiamo di prestito in prestito fino alla fine dei contratti, qualcosa sempre ci guadagnamo (o, comunque, limitiamo le perdite), come dice l’amico uiiiiooo

LASCIA UN COMMENTO