Inler (Udinese): “Preferisco non parlare di mercato, penso solo all’Udinese”

4
15

"L’interessamento del Napoli? Ho sentito anche io queste voci"
Il centrocampista dell’Udinese, Gokhan Inler, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulle voci di calciomercato che lo vedono protagonista: "Si parla di un interessamento del Napoli per me, ho sentito anch’io queste voci, me lo dicono in tanti. La numero 88 azzurra?  Per ora penso solo all’Udinese e preferisco non parlare del mio futuro. Il Napoli quest’anno è molto forte, sia la squadra che la società stanno crescendo. Sta facendo benissimo anche il mio amico Quagliarella. Giocare al San Paolo in Europa? Non posso pensare al futuro è giusto chiudere bene il campionato ad Udine, poi viene il resto".
“Stiamo vivendo un momento difficile, contro il Milan abbiamo avuto un’occasione importante per riprenderci, soprattutto siamo contenti di essere arrivati in semifinale di Coppa Italia. Il fatto che abbia segnato non è molto rilevante, la squadra ha giocato bene e ringrazio i miei compagni che hanno disputato un’ottima prova. Sono ad Udine dal 2007, per me è stato difficile ambientarmi, però il primo anno e mezzo, dal punto di vista calcistico, è stato importantissimo. Ora cerchiamo di migliorare. La mia posizione in campo? Non cambia nulla, gioco sia con compagni tecnici come D’Agostino, che fisici come Asamoah".

Redazione Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articleInter 2-1 Juventus: Balotelli castiga i bianconeri
Next articlePavarese (ds J. Stabia): “Per Riccio al Napoli affare in via di definizione”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY