Fedele: “Grava e Cannavaro veri punti di forza di questo Napoli”

8
72

"Il contratto di Paolo scade nel 2011. La nostra intenzione è quella di prolungare, magari con un adeguamento"
Il procuratore Gaetano Fedele, tra l’altro manager di Cannavaro e Grava, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Paolo Cannavaro credo che stia vivendo il suo miglior momento da quando è al Napoli. Ora sta godendo dei sacrifici che ha fatto in passato. Il cognome che porta è pesante e finalmente se ne è liberato ed è il vero capitano che il Napoli merita. Il prossimo anno scade il contratto e non abbiamo avuto accenni dalla società. Non è nel nostro stile farci sentire e insistere, farebbe piacere se la società facesse il primo passo, facendo anche sentire importante e valorizzare il giocatore. Sarebbe importante questo appoggio. Paolo ha lo stesso contratto di quattro anni fa e non ha mai dato problemi. Grava è un ragazzo veramente disponibile, si sacrifica e finalmente ha trovato spazio nel Napoli. Fino a qualche tempo fa era quasi considerato l’uomo spogliatoio. Si impegna e si è sempre impegnato, indipendentemente dal tempo effettivo che andava a giocare sul campo. Il suo sacrificio è divenuto il punto di forza del Napoli. La maglia se la sente cucita addosso. Lui è in scadenza quest’anno e, anche se non abbiamo avuto cenni dalla società, credo che rinnoveranno il contratto a Gianluca. Paolo e Gianluca hanno dei meriti calcistici, non è solo fiducia e stima della società, fanno entrambi parte di una squadra ormai ben consolidata. Il Napoli per venire fuori da un momento difficile si è appoggiato proprio a loro due, che si sono dimostrati importanti. Grucher? Non lo conosco, sono restio nei confronti dei giocatori stranieri, preferisco vengano valorizzati i nostri di talenti. Nella primavera del Napoli, Sepe e Maiello credo che siano pronti per cominciare ad entrare nella prima squadra, magari entrando in campo in competizioni minori, tipo Coppa Italia. Fabio Cannavaro? E’un momento difficile per la Juventus, forse il più difficile della sua storia. E’una situazione veramente complicata, alla quale si sono aggiunti numerosi infortuni".
Redazione NapoliSoccer.NET

 



8 Commenti

  1. Stupido Fedele,, a chi vuoi abbindolare un conto è Grava che merita il rinnovo alla grande per quello che sta facendo !!!
    Invece Cannavaro sappia che se rinnova va in
    PANCHINA l’anno prossimo!!!!!

  2. Fedele…..Fedele……ma ci faccia il piacere…..!!!!!
    Su Grava niente da ridire anzi veramente indispensabile per il Napoli, ma su Cannavaro lasci stare…..meglio stare zitti….anzi NO COMMENT…..!!!!! FORZA AZZURRI…!!!

  3. Cannavaro con questo NAPOLI STELLARE? RIDICOLO… meglio se lasciate scadere il contratto e prendete un vero difensore… Sig. FEDELE, ma mi faccia il piacere (alla Totò!!!)

  4. il cannavaro di qst anno togliendo le prime 4-5 partite,è meglio dei vari rinaudo e contini…nn mi è piaciuto il fatto dell’adeguamento,vogliono tutti sempre di + e nn mi sta bene sta cosa…per quanto riguarda grava un altro anno di contratto glielo farei ma poi penserei a comprare un difensore veramente forte,perkè campagnaro si rompe sempre,idem santacroce,rinaudo gioca 1 buona e 4 una schifezza,cannavaro adesso sta giocando bene ma durante la stagione prende le pause di una decina di partite…perciò…forza napoli sempre!

  5. raga cannavaro e un difensore molto mediocre ma no di certo un punto di forza del napoli,per carita,magari grava si sta rivelando un altro calciatore e meriterebbe un adeguamento ,il quale tra l altro guadagna molto meno del sig. cannavaro .Ma notate quando cannavaro esce dalla sua roccaforte chiusa da altri due difensori ,e vuole fare non so un anticipo… oppure quelle volte che ha giocato da esterno di difesa,ruolo di campagnaro adesso menomale,vi ricordate per dirne una contro miccoli all andata:e inaffidabile.Percui fedele sii puo obiettivo e non faccia l indiano che “ca nisciun e fess”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here