Graziano (ds Frosinone): “Il Napoli è interessato a Gucher, a noi piace Insigne”

3
31

“Domani abbiamo un appuntamento a Milano con la dirigenza partenopea”
“Robert potrebbe essere ceduto già al mercato di gennaio”
Il direttore sportivo del Frosinone, Enrico Graziano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “Insigne è un giocatore che potrebbe interessarci, domani finalmente a Milano dovremmo avere un appuntamento con i dirigenti del Napoli per parlare di tante situazioni che sono in cantiere. È probabile che in questo incontro parleremo anche di una trattativa che potrebbe riguardare anche Basha. Però l’attenzione del Napoli è puntata soprattutto su Robert Gucher, classe 91. Il club di De Laurentiis ha dimostrato di avere degli interessi per questo centrocampista centrale di nazionalità austriaca, su di lui però hanno messo gli occhi anche altri club di prestigio. Noi come Frosinone stiamo anche valutando la possibilità di cederlo già in questo mercato di riparazione”.
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. ma io vorrei capire si è criticato tanto marino per aver acquistato hoffer che era uno dei piu forti dell austria che ha fatto piu di 20 goal perche non riusciva a comunicare con i compagni e adesso se ne piglia uno meno conosciuto piu giovane?bah??????cmq ce ne sono di migliori in b ………………..

  2. mha…..non capisco…..!!! GUCHER non lo conosco speriamo ke non sia tipo Hoffer….altrimenti ennesimo acquisto inutile…..!!! non era meglio prendere Inler a centrocampo ke gia sappiamo come gioca e le sue doti?….!!! FORZA AZZURRI…!!!

  3. raffa0673 ..gucher costa 1,5milioni ,inler ne costa 9-10….c”è sempre la solita tarantella , si vuol cercare di spendere poco per scovare magari qualke perla futura…ma a parte hamsik finora il napoli ha solo buttato fior fior di quatrrini!!!..ecco perchè nn si spende per inler!!

LASCIA UN COMMENTO