Il Genoa prepara la trasferta di Napoli

2
14

La squadra rossoblù sta preparando con molta attenzione la prossima gara contro il Napoli. Il grifone vuole invertire la tendenza negativa n trasferta provando a strappare punti ad un Napoli lanciatissimo. Nel pomeriggio la squadra ha svolto una seduta di allenamento e Gasperini ha programmato una partitella con la Berretti. Indicazioni positive per Palladino, ancora in cerca di riscontri e, soprattutto, della migliore condizione. Differenziato per Crespo e Sculli. Domani seduta pomeridiana a porte chiuse.

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteDainelli (Genoa): “Napoli contesto speciale”
Prossimo articoloIl saluto di Contini tramite il sito ufficiale del Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. Ho giusto una cosa da dire al Genoa:è vero che dovete cambiare la tendenza,ma giusto la tendenza ad avere sempre il solito oluc con il Napoli ed arbitraggi sempre compiacenti, ecco questa è la tendenza che dovete cambiare,in culo alla balena e pure a voi.

LASCIA UN COMMENTO