Bocchetti (Genoa): “Invertire la tendenza”

2
40

Si torna a casa caro Sasà, nella tua Napoli: "Verranno a vedermi un sacco di amici ma non penso che tiferanno per me…". Per questo si è fatto bello, new look stile mohicano. Ride e scherza come al solito, solare e disponibile Bocchetti. Scontata la squalifica, di nuovo in ballo per una maglia da titolare: "La concorrenzza quando è sana stuzzica e spinge ad allenarsi con la massima intensità. Che impatto ha avuto Dainelli sulla nostra difesa? Ottimo, è un giocatore di esperienza, che si fa sentire in campo e che a noi giovani potrà dare consigli preziosi". Che ti aspetti dal match di sabato? "Ultimamente contro di loro abbiamo sempre vinto, il gioco di Gasperini sembra indigesto al Napoli" scherza. "Vedremo: loro sono in grande forma, però abbiamo intenzione di invertire la tendenza in trasferta. Cerchiamo una svolta fuori casa".

Fonte: Genoacfc.it

Condividi
Articolo precedenteMaradona, la compagna cade e perde il bambino
Prossimo articoloDainelli (Genoa): “Napoli contesto speciale”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. bocchetti da napoletano spero che stavolta sia indigesto a voi ed atutti i tifosi genoani il gioco di mazzarri lo dico con tutto il cuore spero che dobbiate assaporare una di quelle sconfitte che rimangono nella storia specie dopo la gara dell’andata vinta con l’aiuto dell’arbitro visto che creo’ un rigore con espulsione di campagnaro entrambe inesistenti quindi spero che i tuoi amici si divertano tanto se tiferanno napoli s’intende……………………………..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here